Europa League
Tra domani, mercoledì 6, e giovedì 7 marzo 2024, le gare d’andata degli ottavi di finale di Europa e Conference League in Diretta
Tra domani, mercoledì 6, e giovedì 7 marzo, tornano la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, con le partite d’andata degli ottavi di finale.
Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21.
Giovedì, su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21. Gli studi delle 20 e delle 23 anche su Sky Sport 4K.
Quattro le formazioni italiane impegnate in questi spareggi, in Europa League il Milan, la Roma e l’Atalanta, che anticipa a domani il suo incontro, in Conference League la Fiorentina.
Bergamaschi in campo a Lisbona, in casa dei portoghesi dello Sporting, con calcio d’inizio domani alle 18.45. Giovedì, Roma alle 18.45 all’Olimpico contro gli inglesi del Brighton, Milan alle 21 a San Siro, dove ospiterà i cechi dello Slavia Praga, stessa ora per la Fiorentina, sul neutro di Budapest, dove affronterà gli israeliani del Maccabi Haifa. I match dei giallorossi e dei rossoneri in diretta anche su Sky Sport 4K, mentre il pre e il post partita dell’Atalanta andranno in onda domani alle 18 e alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW.
05/03/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Sky Italia si conferma main partner della UEFA: acquisiti anche per il quadriennio 2027/2031 i diritti UCL, UEL, UECL
La nuova docu-serie che svela Il lato operativo e spesso invisibile della sicurezza negli eventi sportivi di massa
Udinese calcio insieme a Fondazione Marevivo e BAT Italia inaugura il primo settore “senza fumo” al Bluenergy Stadium
Grazie al nuovo accordo tra i due player, i match della competizione saranno disponibili in co-esclusiva solo su Eurosport e DAZN
Trovata per caso in una bustina di figurine da un collezionista italiano, la card ha un valore stimato tra i 18.000 e i 20.000 euro
