Champions League

Ecco come seguire in diretta tv e streaming i match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League del 5 e 6 marzo

Torna la UEFA Champions League 2023/2024; tra martedì 5 e mercoledì 6 marzo, prosegue la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con la prima tranche del ritorno degli ottavi di finale, live su Sky Sport e in streaming su NOW.

 

Si parte martedì con due match e tra le protagoniste ci sarà anche la Lazio, che a Monaco, in casa dei tedeschi del Bayern, proverà a difendere l’1-0 dell’andata. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Alla stessa ora in campo anche gli spagnoli della Real Sociedad e i francesi del Paris Saint Germain, live su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. All’andata, 2-0 per i transalpini.

 

Mercoledì alle 21 sarà la volta della sfida tra gli inglesi del Manchester City e i danesi del Copenaghen, con i “Citizens” che partono dal 3-1 a loro favore di due settimane fa.  Match live su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Alla stessa ora in campo anche gli spagnoli del Real Madrid e i tedeschi del Lipsia, all’andata vittoria degli iberici per 1-0. L’incontro sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

 

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea.

 

Martedì in studio Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò, mentre mercoledì, oltre a Del Piero, Capello, Costacurta e Condò, sarà presente anche Paolo Di Canio. Spazi news affidati a Mario Giunta.

 

Anche per questa stagione Sky trasmette 121 delle 137 partite di UEFA Champions League e tutte le partite di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol. Ma non solo, le grandi emozioni europee continueranno anche nel successivo triennio: dalla stagione 2024/25 alla 2026/27, infatti, in esclusiva su tutte le piattaforme ben 185 delle 203 partite a stagione della UEFA Champions League con il nuovo format, ancora più avvincente e ricco di big match, e tutte le partite della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol.


04/03/2024