Olimpiadi
Il turco Yusuf Dikeç diventa “virale” sui social per la sua "flemma" nella gara di pistola 10m | VIDEO
In una performance diventata virale sui social media, il tiratore turco Yusuf Dikeç, 51 anni e alla quinta Olimpiade, ha inconsapevolmente guadagnato lo status di icona nel mondo del tiro a segno. Nonostante la mancanza di protezioni adeguate, con solo tappi alle orecchie e senza l'ausilio di cuffie protettive e lenti speciali, diversamente dai suoi avversari, Dikeç ha stupito tutti con la sua calma e determinazione.
Con una mano in tasca e un atteggiamento quasi disinteressato, Dikeç ha conquistato la medaglia d'argento nella pistola 10m misti (insieme alla connazionale Sevval Ilayda Tarhan), portando a casa la sua prima medaglia olimpica in carriera.
01/08/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Brignone, Mosaner, Fontana e Pellegrino: un poker di campioni portabandiera a Milano Cortina 2026
Presentato a Milano il percorso verso i Giochi al via il 6 marzo. Malagò: “Valorizzeremo l’integrazione e la continuità tra Olimpiadi e Paralimpiadi”
Ecco come è andata la prima giornata del viaggio della Fiamma Olimpica: a Roma parata di celebrità
In Piazza del Quirinale un’emozionante cerimonia con la partecipazione della presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Kirsty Coventry
Partita da Atene questa mattina, la lanterna che custodisce il fuoco dei Giochi è atterrata a Fiumicino accompagnata da Malagò e Paolini
