Tirreno-Adriatico
Settima e ultima tappa per la Tirreno-Adriatico 2024 che domenica 10 marzo propone partenza e arrivo a San Benedetto del Tronto
AMAZON_ADSENSE
Tappa mossa nella prima parte e assolutamente piatta negli ultimi 80 km. Partenza immediatamente a salire con passaggio Monteprandone e poi salita impegnativa a Montedinove. Seguono un po’ di saliscendi attraverso Montalto delle Marche fino al passaggio da Ripatransone. Lunga discesa fino a Grottammare prima di entrare nel circuito di circa 15 km da ripetere 5 volte. Percorso del circuito prevalentemente su strade rettilinee, larghe e asfaltate.
Ultimi km
?
Ultimi 3 km su strade ampie e prevalentemente rettilinee alcune semicurve su strade di media larghezza nella prima parte. Ultima doppia curva a circa 1km dall’arrivo. Carreggiata di 8 m, fondo asfaltato.
LEGGI ANCHE: TUTTE LE TAPPE DELLA TIRRENO-ADRIATICO
21/12/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Ecco le 21 squadre al via del Giro d'Italia 2026 in programma dall'8 al 31 maggio
A 40 anni dal suo successo nella Corsa Rosa, il bresciano riceve lo speciale riconoscimento
Monumenti e paesaggi illuminati in 40 città per celebrare l’attesa della Corsa Rosa
Appuntamento il 7 marzo con Strade Bianche e Strade Bianche Women Elite, che apriranno il calendario italiano delle corse UCI World Tour
Dalle iscrizioni Early Bird al parco bici di 3T per la prova gravel e road, la Stelvio Santini è l'obiettivo 2026
