Olimpiadi
La 14enne giapponese Coco Yoshizawa vince la gara di Street davanti alla connazionale 15enne Akama e alla 16enne brasiliana Leal!
Foto di Paris 2024
Una una skateboarder giapponese di 14 anni, arrivata in Francia senza grandi aspettative, ha spazzato via tutte le sue avversarie questa sera a Parigi per diventare la nuova campionessa olimpica di della specialità Street.
Coco Yoshizawa ha ottenuto il metallo più pregiato dopo aver resistito alla vivace sfida della quindicenne connazionale Liz Akama, che ha preso brevemente le redini della classifica per poi doversi accontentare dell'argento dopo che la nuova campionessa ha effettuato il suo primo "bigspin kickflip frontside boardslide" su un corrimano per riprendersi il comando della gara.
Al bronzo è arrivata la 16enne stella brasiliana Rayssa Leal, che ha rimontato nell'ultima run per incantare il numeroso e vociferante contingente brasiliano nello stadio gremito di Place de la Concorde.
LEGGI ANCHE: IL PROGRAMMA DI COMPLETO DI TUTTI I GIORNI E DI TUTTI GLI SPORT
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
28/07/2024
Ti potrebbe interessare anche:
La star americana sarà una delle protagoniste a San Siro il 6 febbraio 2026, arricchendo la serata inaugurale con un’esibizione iconica
Brignone, Mosaner, Fontana e Pellegrino: un poker di campioni portabandiera a Milano Cortina 2026
Presentato a Milano il percorso verso i Giochi al via il 6 marzo. Malagò: “Valorizzeremo l’integrazione e la continuità tra Olimpiadi e Paralimpiadi”
Ecco come è andata la prima giornata del viaggio della Fiamma Olimpica: a Roma parata di celebrità
In Piazza del Quirinale un’emozionante cerimonia con la partecipazione della presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Kirsty Coventry
