Olimpiadi Invernali

Venerdì 6 febbraio è il giorno della Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, ma ci sono anche tante gare

Cerimonia di apertura e non solo nel "giorno 0" delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026: prima dell'evento in programma in serata allo Stadio di San Sito, spazio alle competizioni.


A Cortina prosegue il torneo misto di Curling, dove l'Italia campionessa uscente affronta in mattinata la Svizzera e nel pomeriggio l'Estonia, mentre a Milano c'è l'Hockey femminile e il Pattinaggio di Figura. In mattinata ultimi allenamenti per la discesa libera, sia al maschile che al femminile.


LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO COMPLETO DELLE OLIMPIADI


PROGRAMMA ORARIO OLIMPIADI INVERNALI MILANO CORTINA 2026 - VENERDI' 6 FEBBRAIO


Curling: 10:05 - 12:05: Round robin doppio misto; 14:35 - 16:35: Round robin doppio misto

Pattinaggio di figura: 09:55 - 14:55: Team event (danza sul ghiaccio, danza ritmica, programma breve coppie, programma breve individuale donne)

Hockey su ghiaccio: 12:10 - 14:40: Turno preliminare donne; 14:40 - 17:10: Turno preliminare donne

Cerimonia d'Apertura: 20:00

21/12/2025