Tennis
Ons Jabeur entra a far parte del team di atleti tennis di Asics: ecco il modello di scarpe che utilizzerà la tunisina
Foto di Asics
ASICS è felice di annunciare che Ons Jabeur, oggi numero 9 nel ranking mondiale, è entrata a far parte del roster di atleti tennis del marchio giapponese.
La tre volte olimpionica, tre volte finalista del Grande Slam e numero 2 al mondo in carriera, completerà la rosa di atleti ASICS ai giochi di quest'estate a Parigi. Oltre ai risultati ottenuti in campo, Jabeur rappresenta un simbolo per la presenza femminile nel tennis nelle regioni africane e arabe, contribuendo così alla diffusione di questo sport.
“Siamo entusiasti di accogliere Ons nella famiglia ASICS”, afferma Mitsuyuki Tominaga, President e COO di ASICS. “Jabeur incarna i valori fondamentali della nostra azienda e per noi rappresenta senza dubbio un’ambassador importante per questo sport. Ons è una leader in grado di dare l’esempio, con un atteggiamento positivo e risultati di successo in campo, tutti elementi che la rendono l'atleta perfetta per ASICS. Siamo onorati di sostenerla dentro e fuori dal campo”.
“Sono orgogliosa di essere diventata ufficialmente parte della famiglia ASICS”, commenta Ons Jabeur. “Ho sempre amato questa azienda e i loro prodotti per il tennis sono eccellenti. Mi ritrovo e rispetto anche la loro filosofia dell’Anima Sana In Corpore Sano, un unicum nel settore sportivo: è proprio la loro attenzione al benessere mentale che li distingue da altri marchi. Sono entusiasta di rappresentare ASICS a così alti livelli”.
Ons indosserà la scarpa da tennis SOLUTION SPEED™ FF 3.
22/05/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Venerdì 30 gennaio, a partire dalle ore 9:00, la semifinale degli Australian Open 2026 tra Jannik Sinner e Novak Djokovic è in diretta in chiaro
Il brand rafforza il proprio impegno nel tennis, proseguendo la missione di equipaggiare gli atleti dalla testa ai piedi con 3 nuovi giocatori Top 20
Dal 18 gennaio al 1° febbraio l'edizione 2026 degli Australian Open: ecco come seguirli in diretta tv e streaming
La sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in programma sabato 10 gennaio a Seoul sarà visibile in chiaro dalle 8:00
Live dalle 8 del mattino su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in differita alle 22 su TV8
