Olimpiadi Parigi

Tania Cagnotto e Roberto Cammarelle protagonisti della prima puntata di Hall of Fame: appuntamento alle 21 su Eurosport

AMAZON_ADSENSE


Per celebrare i 100 giorni di conto alla rovescia ai Giochi Olimpici Estivi di Parigi 2024, mercoledì 17 aprile Eurosport 1 dedica una serata di programmazione a tema olimpico con i suoi contenuti originali e disponibili on-demand su discovery+The Power of The Olympics (alle 18:15), The Olympians (alle 18:45), Chasing Glory (alle 19:45), Paris: La Vie Sportive (22:00) e in prima serata Hall of Fame, una produzione originale di Eurosport Italia in dieci episodi (in onda ogni mercoledì per cinque settimane) sulle grandi imprese degli atleti italiani raccontate dai protagonisti. Ricordi, emozioni e segreti da rivivere o scoprire. Campioni che hanno fatto esaltare un paese e che sono fonti d’ispirazione per i prossimi protagonisti dei Giochi Olimpici: con Tania CagnottoRoberto CammarelleAntonio Rossi e Daniele Scarpa, il fioretto femminileStefano Baldini, l’Italbasket, il Settebelllo, l’ItalvolleyYuri Chechi e Igor CassinaPietro Mennea.

 

  • MERCOLEDÌ 17 APRILE ALLE 21:00 TANIA CAGNOTTO - I tuffi erano il suo destino, ma le medaglie olimpiche sembravano un miraggio. La storia di Tania Cagnotto che a Rio 2016, all’ultima chance della carriera, salì due volte sul podio a Cinque Cerchi.


  • MERCOLEDÌ 17 APRILE ALLE 21:30 ROBERTO CAMMARELLE - Il suo sogno era diventare campione olimpico. Da Cinisello Balsamo ai tre podi consecutivi per un oro (Pechino 2008), un argento e un bronzo, la storia del nostro campione dei supermassimi.

 

Diciannove giorni di gare sui canali Eurosport e diretta integrale di ogni istante solo su discovery+: parte il conto alla rovescia per Parigi 2024, dove Warner Bros. Discovery trasmetterà grazie alla sua piattaforma ott un totale di 3800 ore LIVE. La pietra miliare dei -100 giorni dà il via a una straordinaria Summer of Sport di 5000 ore in diretta da vivere sui canali lineari e tutte le piattaforme streaming di Warner Bros. Discovery: un’estate francese dal Roland Garros di tennis alla mitica 24 Ore di Le Mans, passando dalle strade del Tour de France.

17/04/2024