Tennis
Il grande tennis in diretta e in chiaro su Cielo: ATP 250 di Auckland e WTA 500 di Adelaide live da domani a mezzanotte
Il grande tennis sbarca in diretta e in chiaro su Cielo. Quattro nottate a partire dalla notte tra domani, domenica 7, e lunedì 8 gennaio, dalle 24 alle 7 del mattino, in simulcast con Sky Sport Tennis, con i big della racchetta.
In campo maschile, occhi puntati sull’ASB Classic, torneo ATP 250 di Auckland, in Nuova Zelanda; le donne, invece, sono di scena nell’Adelaide International, torneo WTA 500, in Australia. I due tornei, che si disputano sul cemento, sono utili ad affilare le armi in vista dell’imminente Australian Open, prima prova del Grande Slam.
In particolare, domani, domenica 7 gennaio, si parte a mezzanotte con gli uomini per poi passare alla fine del primo match in programma, non prima dell’1.30 di notte, in campo femminile. Ad Auckland, dove ha trionfato lo scorso anno il francese Richard Gasquet, la testa di serie numero 1 del tabellone è l’americano Ben Shelton, mentre ad Adelaide il campo delle partecipanti pronte a detronizzare la svizzera Belinda Bencic, campionessa in carica, annovera, tra le altre, la kazaka Elena Rybakina, testa di serie numero 1, l’americana Jessica Pegula e la ceca Marketa Vondrousova. In campo anche la nostra Jasmine Paolini.
I telecronisti di Sky Sport saranno Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Alessandro Lupi, Fabio Tavelli e Dario Massara, mentre il commento tecnico sarà affidato a Laura Golarsa e Marco Crugnola.
06/01/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Venerdì 30 gennaio, a partire dalle ore 9:00, la semifinale degli Australian Open 2026 tra Jannik Sinner e Novak Djokovic è in diretta in chiaro
Il brand rafforza il proprio impegno nel tennis, proseguendo la missione di equipaggiare gli atleti dalla testa ai piedi con 3 nuovi giocatori Top 20
Dal 18 gennaio al 1° febbraio l'edizione 2026 degli Australian Open: ecco come seguirli in diretta tv e streaming
La sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in programma sabato 10 gennaio a Seoul sarà visibile in chiaro dalle 8:00
Live dalle 8 del mattino su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis e in differita alle 22 su TV8
