Giro d'Italia
Lunedì 18 ottobre la presentazione della 106ma edizione del Giro d'Italia: ecco come seguirla in diretta
Foto di Lapresse
AMAZON_ADSENSE
La 106^ edizione del Giro d'Italia, in programma dal 6 al 28 maggio, verrà presentata lunedì 17 ottobre dalle 17.30 presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano.
Sarà possibile seguire l’evento in diretta sui canali della Corsa Rosa: sul sito giroditalia.it, con commento in italiano e in inglese, e tramite la pagina Facebook, gli account Twitter, TikTok e Instagram, il canale YouTube e Daily Motion. Il live sarà disponibile online anche su Corriere.it e Gazzetta.it.
In Italia sarà possibile seguire la presentazione in TV su Rai Sport a partire dalle 17.15, mentre all’estero sarà trasmessa da SRG Swiss TV, VTM Belgium, VRT Belgium, oltre che da Eurosport.com, il canale YouTube GCN Racing, Eurosport Player, Discovery+ e GCN+.
AMAZON_ADSENSE
L’evento sarà presentato da Cristina Fantoni e Paolo Kessisoglu, e vedrà la partecipazione di molti volti noti dello sport, dello spettacolo, delle istituzioni e delle aziende che fanno parte della grande famiglia del Giro d’Italia.
Sul palco del teatro interverranno anche il vincitore dell’ultimo Giro d’Italia, Jay Hindley, l’ultimo vincitore della Maglia Ciclamino, Arnaud Demare, il vincitore dell’ultima Maglia Azzurra degli scalatori, Koen Bouwman e due grandi campioni che hanno fatto la storia della Corsa Rosa come Vincenzo Nibali e Alberto Contador.
All’interno della presentazione si terrà un talk show con i direttori del Corriere della Sera Luciano Fontana, de La Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli e del quotidiano spagnolo Marca Juan Ignacio Gallardo.
A fare gli onori di casa ci saranno il Presidente di RCS Mediagroup, Urbano Cairo; l’Amministratore Delegato di RCS Sport, Paolo Bellino e il Direttore del Giro d’Italia, Mauro Vegni.
AMAZON_ADSENSE
16/10/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Annunciato il percorso e i 25 team che prenderanno il via ne La Classica delle Foglie Morte in programma sabato 11 ottobre
Jonas Vingegaard ipoteca il successo alla Vuelta di Spagna 2025: sua la 20ma tappa con l'allungo in classifica
Jasper Philipsen si aggiudica la 19ma tappa della Vuelta 2025, Jonas Vingegaard rimane in maglia rossa
E' Isaac Del Toro il vincitore della 73ma edizione del Gran Premio città di Peccioli – Coppa Sabatini
La 18ma tappa della Vuelta di Spagna, la cronometro di Valladolid, parla italiano: Filippo Ganna la spunta su Jay Vine