Ciclismo
Domenica 27 aprile, a partire dalle 12:30, l'edizione 2025 della Liegi-Bastogne-Liegi è in diretta tv e streaming
Foto di Getty Images
Domenica 23 aprile su Eurosport 2 e live-streaming Discovery+, l’ultimo Monumento del Nord si vince sul traguardo della Liegi-Bastogne-Liegi, la Doyenne, in diretta dalle 12:30 e seguita alle 16:55 dalla gara femminile.
La Liegi-Bastogne-Liegi sarà commentata da Luca Gregorio e Riccardo Magrini, protagonisti poi del post-gara sul CANALE YOUTUBE DI EUROSPORT ITALIA.
La Liegi-Bastogne-Liegi chiude il trittico delle Ardenne che oggi, mercoledì 23 aprile in diretta alle 14:30 su Eurosport 2, scriverà un altro nome nell’albo d’oro della Freccia-Vallone, la Classica del mitico Mur de Huy, una delle salite più iconiche del ciclismo mondiale. Alle 16:50, live su Eurosport 2, la Freccia-Vallone femminile.
Strada maestra per tutti gli appassionati di ciclismo, nel 2025 Warner Bros. Discovery trasmette quasi 4000 ore di contenuti, di cui 2500 ore in diretta per un pubblico oltre 100 milioni di fan del ciclismo in Europa su tutte le piattaforme. Per la prima volta in Italia, il Giro delle Fiandre e l’Amstel Gold Race sono stati trasmessi in esclusiva su Eurosport. WBD Home of Cycling riunisce inoltre per la prima volta su Discovery+ tutte le gare dell'UCI World Tour maschile e femminile.
23/04/2025
Ti potrebbe interessare anche:
La frazione di chiusura attraverserà i Giardini Vaticani uscendo dalla Porta del Perugino davanti a Santa Marta
L'edizione 2025 della corsa rosa sarà caratterizzata da un nuovo traguardo intermedio che assegnerà abbuoni in ogni tappa
Presentata la nuova Maglia Rosa, il simbolo del leader del Giro d'Italia 2025 è firmato Iuman
Ecco come seguire in diretta tv l'edizione 2025 dell'Amstel Gold Race in programma domenica 20 aprile
E' il tedesco Georg Zimmermann a vincere l'edizione 2025 del Giro d'Abruzzo, a Ivo Oliveira la tappa finale