Giro di Lombardia
Ecco come seguire in diretta tv e streaming l'edizione 2024 del Giro di Lombardia in programma domenica 12 ottobre
Foto di Getty Images/Warner Bros
Sabato 12 ottobre il Giro di Lombardia è in diretta integrale dalle 10:25 su Eurosport 2 e live streaming su Discovery+ fin dalla partenza di Bergamo, attraverso le insidiose salite del Passo Ganda e della Madonna del Ghisallo. La Colma di Sormano sarà l’ultima decisiva scalata a 1124 metri prima del suggestivo traguardo di Como.
L’ultima Classica Monumento dell’anno promette di essere uno degli eventi più attesi della stagione ciclistica e da Tadej Pogacar, che quest’anno punta a un traguardo storico: vincere il quarto Lombardia consecutivo, un'impresa che solo Fausto Coppi ha realizzato dal 1946. Dopo aver trionfato al Giro d’Italia, al Tour de France e ai Mondiali di Zurigo, Pogacar ha quindi l’occasione di consacrare definitivamente una stagione leggendaria. Su uno dei percorsi più affascinanti e impegnativi, il campione sloveno dovrà vedersela con avversari di grande spessore, tra cui l’oro olimpico Remco Evenepoel, deciso a interrompere la sua striscia di successi.
Al termine di un’altra intensissima e spettacolare stagione di ciclismo vissuta sui canali Warner Bros. Discovery, il Giro di Lombardia sarà preceduto dalla Tre Valli Varesine di oggi, martedì 8 ottobre LIVE dalle 15:30 su Eurosport 2, e dal Gran Piemonte di giovedì 10 alle 15:15 su Eurosport 2.
I canali Eurosport sono disponibili su discovery+, Sky, Now, Dazn, Timvision e Amazon Prime Channels
08/10/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Dall'Emilia Romagna al Piemonte passando per il Colle delle Finestre. Ecco il percorso del Giro d'Italia Women 2026
La Corsa Rosa partirà per la sedicesima volta dall’estero, arrivo a Roma previsto per domenica 31 maggio
Domani a Milano la Notte degli Oscar tuttoBICI con Giulio Ciccone ed Elisa Longo Borghini
Dalle date alle tappe: ecco tutte le novità dell'edizione 2026 del Giro delle Dolomiti
Il Tour of Chongming Island 2025, parte dell’UCI Women’s WorldTour, ha preso il via sull’isola eco-compatibile di fama mondiale di Shanghai
