Giro di Lombardia
Ecco come seguire in diretta tv e streaming l'edizione 2024 del Giro di Lombardia in programma domenica 12 ottobre
Foto di Getty Images/Warner Bros
Sabato 12 ottobre il Giro di Lombardia è in diretta integrale dalle 10:25 su Eurosport 2 e live streaming su Discovery+ fin dalla partenza di Bergamo, attraverso le insidiose salite del Passo Ganda e della Madonna del Ghisallo. La Colma di Sormano sarà l’ultima decisiva scalata a 1124 metri prima del suggestivo traguardo di Como.
L’ultima Classica Monumento dell’anno promette di essere uno degli eventi più attesi della stagione ciclistica e da Tadej Pogacar, che quest’anno punta a un traguardo storico: vincere il quarto Lombardia consecutivo, un'impresa che solo Fausto Coppi ha realizzato dal 1946. Dopo aver trionfato al Giro d’Italia, al Tour de France e ai Mondiali di Zurigo, Pogacar ha quindi l’occasione di consacrare definitivamente una stagione leggendaria. Su uno dei percorsi più affascinanti e impegnativi, il campione sloveno dovrà vedersela con avversari di grande spessore, tra cui l’oro olimpico Remco Evenepoel, deciso a interrompere la sua striscia di successi.
Al termine di un’altra intensissima e spettacolare stagione di ciclismo vissuta sui canali Warner Bros. Discovery, il Giro di Lombardia sarà preceduto dalla Tre Valli Varesine di oggi, martedì 8 ottobre LIVE dalle 15:30 su Eurosport 2, e dal Gran Piemonte di giovedì 10 alle 15:15 su Eurosport 2.
I canali Eurosport sono disponibili su discovery+, Sky, Now, Dazn, Timvision e Amazon Prime Channels
08/10/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Jonas Vingegaard ipoteca il successo alla Vuelta di Spagna 2025: sua la 20ma tappa con l'allungo in classifica
Jasper Philipsen si aggiudica la 19ma tappa della Vuelta 2025, Jonas Vingegaard rimane in maglia rossa
E' Isaac Del Toro il vincitore della 73ma edizione del Gran Premio città di Peccioli – Coppa Sabatini
La 18ma tappa della Vuelta di Spagna, la cronometro di Valladolid, parla italiano: Filippo Ganna la spunta su Jay Vine
Ad Alto de El Morredero, 17ma tappa della Vuelta di Spagna 2025, arriva la prima vittoria da professionista per Giulio Pellizzari