Giro di Lombardia

Ecco come seguire in diretta tv e streaming l'edizione 2023 del Giro di Lombardia, si corre sabato 7 ottobre

Foto di Geety Images

AMAZON_ADSENSE

Sabato 7 ottobre il Giro di Lombardia è in diretta integrale dalle 10:10 su Eurosport 2 e live streaming su Discovery+ fin dalla partenza sul Lago di Como, con la classica scalata della Madonna del Ghisallo verso il traguardo di Bergamo. La corsa potrebbe invece decidersi in salita al Passo Ganda o sullo strappo in pavé di Colle Aperto nella splendida cornice della città Alta.

 

Al comando dell’ultima Classica Monumento dell’anno ci saranno il vincitore delle ultime due edizioni Tadej Pogacar, il campione della Liegi Remco Evenepoel e Primoz Roglic alla sua ultima corsa in Jumbo-Visma dopo aver vinto sul San Luca il Giro dell’Emilia. Sarà anche l’ultima volta sui pedali di Thibaut Pinot vincitore nel 2018, mentre le speranze italiane di vincere il Lombardia a sei anni dal sigillo di Nibali sono riposte in Giulio Ciccone, miglior scalatore in maglia a pois del Tour de France.

 

Al termine di un’altra intensissima e spettacolare stagione di ciclismo vissuta sui canali Warner Bros. Discovery, il Giro di Lombardia sarà preceduto dal Gran Piemonte di giovedì ottobre, LIVE dalle 14.50 su Eurosport 2, e seguito dal gran finale sulle strade della Parigi-Tours di domenica 8 ottobre alle 15:10 su Eurosport 2.


05/10/2023