Formula E
La Formula E torna in Italia sui canali Eurosport e live-streaming su Discovery+ da sabato 13 gennaio alle 20:30
Foto di Getty Images
AMAZON_ADSENSE
Warner Bros. Discovery (WBD) e il campionato mondiale ABB FIA Formula E annunciano una partnership per la trasmissione di tutte le gare del Mondiale in 50 mercati europei: un accordo pluriennale che estende il rapporto di WBD con la FIA e permette alla Formula E di tornare sui canali italiani di Eurosport, oltre che in diretta streaming su Discovery+.
Il decimo Mondiale ABB FIA Formula E inizia sabato 13 gennaio con l'Hankook Mexico City E-Prix, in diretta su Eurosport 2 e Discovery+ alle 20:30 con il commento di Fabio Magnani e Daniele Galbiati, e il campionato 2024 comprenderà 16 gare in 10 città iconiche del mondo, tra cui il doppio appuntamento finale a Londra del 20/21 luglio.
Trojan Paillot, SVP Sports Rights Acquisitions and Syndications at Warner Bros. Discovery Sports Europe: «Siamo orgogliosi di possedere un così ampio portfolio di sport motoristici e lieti di poter estendere ulteriormente la nostra partnership con la Formula E con la nostra appassionata capacità di raccontare storie sportive e raggiungere una portata di pubblico sempre maggiore».
David Coulthard, ambassador della Formula E ed ex-pilota di Formula 1: «Per chi ama il motorsport, la Formula E è un Mondiale imperdibile. Sta per iniziare la sua decima stagione con una formazione di piloti di altissimo livello, tra cui diverse star provenienti da altri campionati motoristici, e non vedo l’oro di godermi lo spettacolo».
Aarti Dabas, Chief Media Officer at Formula E: «Eurosport è stato un attore chiave nella crescita della nostra fanbase europea fin dal primo Mondiale nel 2015. Siamo lieti di estendere questa importante media partnership con Warner Bros. Discovery e lavoreremo insieme per continuare ad ampliare il pubblico della Formula E su tutto il continente».
10/01/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Infront Moto Racing e Warner Bros. Discovery Europe rinnovano la loro partnership sui diritti televisivi del Mondiale Motocross
Successo per la Ferrari 296 GT3 di AF Corse. L'ungherese, secondo in coppia con Götz, conquista l'International GT Open 2025
Tre equipaggi racchiusi in soli 11 punti. Domenica la gara scatterà alle ore 11.45. Ingresso libero
Presentata la tappa di mondiale Sand Races del 24, 25 e 26 ottobre – Ospite d’onore Antonio Cairoli
Colnaghi vince la corsa domenicale davanti a Rinicella. Naska si impone con Legend Cars e Lotus Cup Italia
