Coppa Davis
Da martedì 10 settembre a domenica 15 tutte le sfide del Group Stage della Coppa Davis in diretta tv
Il grande tennis è sempre protagonista nella Casa dello Sport di Sky con la Davis Cup, giunta alla 112esima edizione di una storia lunga e carica di fascino.
Su Sky e in streaming su NOW tutte le sfide del Group Stage, la fase a gironi che promuoverà 8 nazionali alle Finali di Malaga, dal 19 al 24 novembre. L’attenzione sarà soprattutto sull’Italia, che sarà impegnata nel gruppo A contro il Brasile (mercoledì 11 settembre), l’Olanda (venerdì 13 settembre) e il Belgio (domenica 15 settembre). La sede del girone sarà Bologna, le sfide saranno ospitate dall’Unipol Arena.
Grande novità: su Sky e NOW si potranno seguire tutte le sfide del Group Stage anche degli altri gironi, sui canali Sky Sport 251 e 252 (da martedì a giovedì) e 257 e 258 (da venerdì a domenica). Nel gruppo B di Valencia saranno impegnate Spagna, Australia, Francia e Repubblica Ceca; nel gruppo C di Zuhai si sfideranno Germania, USA, Cile e Slovacchia, mentre nel gruppo D di Manchester si incroceranno Gran Bretagna, Canada, Argentina e Finlandia.
Mercoledì, venerdì e domenica, le giornate con l’Italia in campo, alle 14.30 ecco “Studio Coppa Davis”, in onda su Sky Sport Tennis e NOW, in diretta da Bologna con Eleonora Cottarelli e i suoi ospiti, oltre agli inviati Angelo Mangiante e Stefano Meloccaro. Al termine del match appuntamento con lo “Studio Coppa Davis” di fine giornata, in onda sempre su Sky Sport Tennis e NOW.
La “squadra tennis” di Sky che racconterà da Bologna le sfide del gruppo A sarà composta da Elena Pero e Luca Boschetto per le telecronache, mentre al commento si alterneranno Paolo Bertolucci e Stefano Pescosolido.
Su Sky Sport 24 appuntamenti speciali all’interno delle edizioni delle 12.30, 13.30 e 19.30, oltre a collegamenti per news, aggiornamenti e interviste nel corso della giornata.
La programmazione della DAVIS CUP in diretta su Sky e in streaming su NOW:
Martedì 10 settembre
ore 15 Olanda-Belgio Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
ore 14 Canada-Argentina Sky Sport 251 e NOW
ore 8 Germania-Slovacchia Sky Sport 252 e NOW
ore 16 Australia-Francia Sky Sport 252 e NOW
Mercoledì 11 settembre
ore 14.30 Studio Coppa Davis Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
ore 15 ITALIA-Brasile Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
a seguire Studio Coppa Davis Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
ore 14 Gran Bretagna-Finlandia Sky Sport 251 e NOW
ore 5 USA-Cile Sky Sport 252 e NOW
ore 16 Repubblica Ceca-Spagna Sky Sport 252 e NOW
Giovedì 12 settembre
ore 15 Olanda-Brasile Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
ore 14 Canada-Finlandia Sky Sport 251 e NOW
ore 5 Germania-Cile Sky Sport 252 e NOW
ore 16 Australia-Repubblica Ceca Sky Sport 252 e NOW
Venerdì 13 settembre
ore 14.30 Studio Coppa Davis Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
ore 15 ITALIA-Belgio Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
a seguire Studio Coppa Davis Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW
ore 14 Gran Bretagna-Argentina Sky Sport 251 e NOW
ore 8 USA-Slovacchia Sky Sport 252 e NOW
ore 16 Francia-Spagna Sky Sport 252 e NOW
Sabato 14 settembre
ore 15 Belgio-Brasile Sky Sport Tennis e NOW
ore 14 Argentina-Finlandia Sky Sport 251 e NOW
ore 8 Germania-USA Sky Sport 252 e NOW
ore 16 Francia-Repubblica Ceca Sky Sport 252 e NOW
Domenica 15 novembre
ore 14.30 Studio Coppa Davis Sky Sport Tennis e NOW
ore 15 ITALIA-Olanda Sky Sport Tennis e NOW
a seguire Studio Coppa Davis Sky Sport Tennis e NOW
ore 14 Gran Bretagna-Canada Sky Sport 251 e NOW
ore 5 Cile-Slovacchia Sky Sport 252 e NOW
ore 11 Australia-Spagna Sky Sport 252 e NOW
10/09/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Warner Bros Discovery e la federazione francese di Tennis estendono l'accordo per i diritti tv del Roland Garros fino al 2030
Ecco come vedere in diretta la finale del Roland Garros 2025 di domenica 8 giugno: Jannik Sinner trova ancora Carlos Alcaraz
Ecco come seguire in diretta le semifinali del Roland Garros di venerdì 6 giugno con Jannik SInner e Lorenzo Musetti
Ecco come seguire in diretta tv e streaming l'edizione 2025 del Roland Garros in programma dal 25 maggio all'8 giugno
Con la stagione della terra battuta, il marchio leader mondiale degli sport con racchetta presenta una limited edition di racchette, accessori