Olimpiadi Invernali
A partire dalle ore 16 di martedì 16 settembre 2025 saranno disponibili ulteriori biglietti per il grande spettacolo che si svolgerà a San Siro
Foto di Milano-Cortina
L’evento sportivo più atteso del 2026 sta per arrivare e nulla sarà come esserci. Il sipario su Milano Cortina 2026 si alzerà il 6 febbraio 2026 con la Cerimonia di Apertura al San Siro Olympic Stadium a Milano. Uno spettacolo unico che darà il via ai Giochi Olimpici Invernali che tornano in Italia dopo vent’anni da Torino 2006. Assistere dal vivo regalerà ricordi destinati a durare per sempre.
Martedì 16 settembre, a partire dalle ore 16, saranno disponibili ulteriori biglietti di categoria D, ovvero quelli della fascia di prezzo più economica. Sarà comunque possibile acquistare anche quelli di categoria A, B e C.
La Cerimonia di Apertura sarà firmata da Marco Balich e sarà una celebrazione dello Spirito Italiano e dello sport, in uno spettacolo di luci, suoni e colori. Un evento da vedere, ascoltare e vivere in prima persona sugli spalti dello stadio milanese.
I canali ufficiali per l'acquisto di biglietti
Il programma di Ticketing di Milano Cortina 2026, insieme al Programma Hospitality di On Location, sono le uniche fonti ufficiali e sicure per l'acquisto dei biglietti delle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali italiane.
Acquistando biglietti o pacchetti Hospitality al di fuori della piattaforma ufficiale, infatti, l'acquirente corre il rischio che i biglietti o i pacchetti non gli vengano consegnati o che vengano annullati dal Comitato Organizzatore di Milano Cortina 2026 secondo i termini e le condizioni previste.
?
Ogni utente potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, che saranno completamente digitali, e Visa sarà il metodo ufficiale di pagamento, in linea con la partnership storica dei Giochi. Tutti i biglietti per assistere alle gare di Milano Cortina 2026 sono strettamente nominativi.
16/09/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Presentate a Venezia le medaglie ufficiali dei prossimi Giochi Invernali 2026, due metà che rappresentano il coronamento del percorso degli atleti
Si chiudono le tappe principali del Roadshow di Fondazione Cortina: 25.000 persone coinvolte in tutto il Veneto
Presentate in contemporanea a Milano e Osaka, le torce celebrano l’energia della Fiamma Olimpica e Paralimpica
Dalle ore 10:00 di martedì 8 aprile al via la vendita libera dei biglietti per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Sarà l'ex nuotatrice Kirsty Coventry a guidare il Comitato Olimpico Internazionale: si tratta della prima donna, e prima africana, di sempre