Boxe
TAF 11: ultimi posti disponibili per il grande spettacolo della boxe l’8 novembre all’Allianz Cloud di Milano
Foto di Wagner Mela
Mancano pochi giorni a TAF 11 – The Art of Fighting, l’evento che sabato sera 8 novembre, riporta il grande pugilato all’Allianz Cloud di Milano. L’entusiasmo è palpabile, come dimostra il quasi sold out registrato in pochi giorni: restano disponibili solo gli ultimi posti per assistere dal vivo a una serata che si preannuncia imperdibile, con otto match di boxe professionistica e quattro titoli in palio.
Sul ring, il main event vedrà Dario Morello affrontare lo svizzero Faton Vukshinaj per il titolo EBU Silver dei pesi medi, incontro che rappresenta la porta d’accesso alla sfida per il titolo europeo assoluto. Tra gli altri protagonisti, Jonathan Kogasso sfiderà il francese Brandon Deslaurier nei pesi massimi leggeri, mentre Francesco Paparo e Catalin Ionescu si contenderanno il titolo italiano dei superpiuma.
Le emozioni prenderanno il via con la cerimonia del peso, che si terrà venerdì 7 novembre, sempre all’Allianz Cloud (Piazza Carlo Stuparich, 1 – Milano), con apertura cancelli alle ore 12.45 e inizio alle 13.15 - ingresso da Porta Cremosano.
Il kick-off di TAF 11 è previsto alle ore 17.00 di sabato 8 novembre: a quell’ora, infatti, si apriranno i cancelli dell’Allianz Cloud. L’inizio degli incontri è previsto alle 18.00, mentre il main event Morello vs Vukshinaj è schedulato per le ore 23.00 circa. Special guest della serata Artie 5ive e altri ospiti d’eccezione.
Per chi non potrà essere presente dal vivo, The Art of Fighting 11 sarà trasmesso in differita televisiva la notte stessa di sabato 8 novembre, dalle 23.30 su Mediaset Canale 20, al tasto 20 del telecomando sul digitale terrestre e su Tivùsat, al 151 di Sky.
04/11/2025
Ti potrebbe interessare anche:
Sabato 15 marzo al Fight Night di Las Vegas, Marvin Vettori sfida Roman Dolidze: il programma e la diretta
Italia Boxing Team: ad Assisi il tradizionale countdown per i Giochi Olimpici
Il campione del ring per la prima volta si racconta nella docuserie HBO in esclusiva il 12 e 19 luglio alle 21.15 su Sky Documentaries
Saranno sei le squadre italiane al via dei Fitboxing World Games del prossimo 8 giugno a Madrid
Ivan Zucco: l'imbattuto campione WBC dei pesi supermedi mette in gioco il titolo WBC International contro Luka Plantic il 27 gennaio 2024 a Colonia
