Sei Nazioni
Guinness Men's Six Nations 2025, venduti già centomila biglietti per le gare interne, la vendita prosegue su Ticketone
Sono centomila i biglietti già venduti per le gare interne del Guinness Men’s Six Nations 2025, nel corso del quale l’Italia affronterà allo Stadio Olimpico di Roma il Galles (l’8 febbraio alle 15:15), la Francia (il 23 febbraio alle 16:00) e Irlanda (il 15 marzo alle 15:15).
L’edizione 2025 segnerà il venticinquesimo anniversario del debutto dell’Italia nel Torneo. Un Torneo che in un quarto di secolo ha visto Roma consolidarsi tra le grandi città del rugby mondiale, protagoniste di un evento che di anno in anno è cresciuto a livello locale e globale.
Durante i giorni gara del Sei Nazioni, il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village allestito nell’area del Foro Italico colora Roma e caratterizza il pre e post-partita con eventi, attività, musica e intrattenimento. Artisti internazionali come i The Editors e Sophie & The Giants si sono esibiti lo scorso anno nel Villaggio dopo le partite contro Inghilterra e Scozia, contribuendo a regalare ai tifosi presenti un’esperienza indimenticabile.
Quello dei centomila biglietti venduti a due mesi dall’inizio del Sei Nazioni è un dato che certifica una crescita significativa, che va di pari passo con quella del Torneo e degli eventi a esso connessi, basti pensare che il 5 dicembre 2022 i biglietti emessi erano circa 19mila.
La prevendita per i tre incontri interni dell’Italia nel Guinness Sei Nazioni 2025 prosegue su federugby.ticketone.it
05/12/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Pubblicato il calendario del Sei Nazioni Femminile 2026: esordio in Francia per le Azzurre, gare interne il 25 aprile e il 9 maggio
Ecco il calendario del Sei Nazioni di rugby 2026: Italia che apre all'Olimpico con la Scozia e chiude con il Galles
Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village si prepara all’ultimo grande appuntamento del Torneo Sei Nazioni: ospite Steve Aoki
Andrea Taveggia, il più anziano capitano vivente degli Azzurri, omaggiato nel giorno del suo novantaduesimo compleanno
Sei Nazioni 2025 più inclusivo. Per il match Italia - Francia, la Federazione Italiana Rugby ha scelto di avvalersi di “Connect Me Too”