XTerra
Garda, Scanno e Molveno: il tour XTERRA 2020 cresce aggiungendo alle consolidate tappe in Lombardia e in Abruzzo
Garda, Scanno e Molveno: il tour XTERRA 2020 cresce aggiungendo alle consolidate tappe in Lombardia e in Abruzzo l’adrenalinica sfida di Short Track sulle rive del lago trentino. Un’occasione per trascorrere l’estate in Italia e conoscere alcuni tra i laghi più belli del Paese.
Percorsi estremi, scenari unici, fatica, avventura, competizione e collaborazione e i più grandi campioni e campionesse del panorama internazionale sono gli ingredienti che animeranno i weekend estivi dedicati al cross triathlon.
23-24 maggio Toscolano Maderno, 18-19 luglio Scanno, 2-3 ottobre Molveno
AMAZON_ADSENSE
”Live More” è il motto di XTERRA, brand internazionale che riunisce gli appassionati di sport outdoor nel mondo e che da 24 anni organizza quello che è riconosciuto come il circuito di gare di cross triathlon più famoso al mondo. L’Italia è l’unico paese ad ospitare ben tre tappe del tour europeo del circuito, organizzate da XTERRA ITALY: il 23 e 24 maggio a Toscolano Maderno, il 18 e 19 luglio a Scanno e il 2 e 3 ottobre a Molveno con la nuova gara di Short Track.
I migliori triatleti del mondo si ritroveranno in Italia per sfidarsi e sfidare se stessi nella cornice di alcuni tra i palcoscenici più belli del mondo, affrontando le acque dei laghi, i percorsi estenuanti tra i boschi, le salite più dure in altitudine e gli stretti vicoli dei borghi, bici in spalla, per raggiungere il traguardo e ottenere punti validi per la finale del Campionato del mondo di Maui.
BIG_ADSENSE
02/03/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Simon Heiden e Vittoria Bergamini vincono l'ICON Xtreme Triathlon 2026 di Livigno: ecco come è andata
ICON Xtreme Triathlon 2026 torna a Livigno dal 2 al 5 settembre: 3,8 km di nuoto, 195 km in bici e 42,2 km di corsa fino ai 3000 metri di Carosello
Manca un mese esatto alla competizione più estrema del circuito XTRI: oltre 5000m di dislivello in uno dei teatri naturali più imponenti del mondo
Due mesi alla quinta edizione di Challenge Sanremo. Andamento positivo delle iscrizioni in tutte le distanze di gara del weekend del 3-4 ottobre
Colpo di scena nel medio maschile: l’argentino Ricardo Maximiliano Rodriguez rimonta dal terzo posto e vince in 3:45’04”
