Wimbledon
Da lunedì 3 e fino a domenica 16 luglio i campi dell'All England Lawn Tennis Club ospitano il terzo slam stagionale
L'All England Lawn Tennis and Croquet Club ospita da lunedì 3 fino a domenica 16 luglio il torneo più affascinante del pianeta: si gioca infatti a Wimbledon il terzo slam stagionale che cerca gli eredi di Andy Murray, mai convincente nel corso di questa stagione, e Serena Williams, assente per maternità.
C'è attesa per il ritorno in campo di Roger Federer, lo svizzero qui ha vinto ben 7 volte ed in caso di successo diventerebbe il più vincente di sempre in questo torneo. L'Italia si dovrà aggrappare all'estro di Fabio Fognini e Paolo Lorenzi ed all'imprevedibilità di Camila Giorgi.
LEGGI ANCHE: I TABELLONI
LINK_ADSENSE
PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTI GLI INCONTRI E SCOPRIRE I RISULTATI CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: COME VEDERE IL TENNIS IL TV
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO COMPLETO DEL 2017
GOOGLE_ADSENSE
ORDINE DI GIOCO WIMBLEDON 2017
Lunedì 3
Singolare maschile – primo turno
Singolare femminile – primo turno
Martedì 4
Singolare maschile – primo turno
Singolare femminile – primo turno
Mercoledì 5
Singolare maschile – secondo turno
Singolare femminile – secondo turno
Giovedì 6
Singolare maschile – secondo turno
Singolare femminile – secondo turno
Venerdì 7
Singolare maschile – terzo turno
Singolare femminile – terzo turno
Sabato 8
Singolare maschile – terzo turno
Singolare femminile – terzo turno
Lunedì 10
Singolare maschile – quarto turno
Singolare femminile – quarto turno
Martedì 11
Singolare femminile – quarti di finale
Mercoledì 12
Singolare maschile – quarti di finale
Giovedì 13
Singolare femminile – semifinali
Venerdì 14
Singolare maschile – semifinali
Sabato 15
Ore 14 – Finale singolare femminile
Domenica 16
Ore 14 – Finale singolare maschile
BIG_ADSENSE
11/07/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Tennis: tutte le partite degli Internazionali BNL d'Italia 2026 su Sky Sport e un match al giorno su TV8
Il 4 maggio un evento esclusivo celebra il tennis e l'identità della città con ospiti i Global Ambassador adidas
Wilson presenta Blade v10: la racchetta più utilizzata nel circuito professionistico. Le parole di Aryna Sabalenka
Londra chiama, l’Italia risponde: azzurre e azzurri pronti per i Mondiali del centenario. Si comincia il 28 aprile
Presentata alla Regione Lazio la sfida tra Italia e Giappone valida valida come tie di qualificazione alle Billie Jean King Cup Finals 2026
