Internazionali d'Italia

Pre-qualificazioni IBI 2022 al Foro Italico di Roma. I risultati della sesta e ultima giornata: definito il quadro delle

Si sono concluse oggi al Foro Italico di Roma le pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia 2022. Francesco Passaro e Matteo Arnaldi hanno conquistato le due wild card a disposizione per il tabellone principale maschile (le altre due in quota alla FIT erano state assegnate a Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli).

A Giovanni Fonio e Francesco Forti (hanno perso in semifinale) vanno due wild card per il tabellone di qualificazione, che si vanno ad aggiungere alle altre due conquistate ieri da Luca Nardi e Gian Marco Ferrari.


Ieri alle vincitrici del tabellone di pre-qualificazione erano state assegnate le quattro wild card per le qualificazioni femminili: Nuria Brancaccio, Eleonora Alvisi, Stefania Rubini e Angelica Raggi. Le tre wild card in quota alla FIT per il tabellone principale femminile vanno a Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto.


Alle coppie vincitrici dei tabelloni di doppio maschile e femminile vanno le wild card per il main draw: sono Matteo Arnaldi e Francesco Passaro nel maschile, Claudia Giovine e Anastasia Grymalska


05/05/2022