Internazionali d'Italia
Pre-qualificazioni IBI 2022 al Foro Italico di Roma. I risultati della sesta e ultima giornata: definito il quadro delle
Si sono concluse oggi al Foro Italico di Roma le pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia 2022. Francesco Passaro e Matteo Arnaldi hanno conquistato le due wild card a disposizione per il tabellone principale maschile (le altre due in quota alla FIT erano state assegnate a Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli).
A Giovanni Fonio e Francesco Forti (hanno perso in semifinale) vanno due wild card per il tabellone di qualificazione, che si vanno ad aggiungere alle altre due conquistate ieri da Luca Nardi e Gian Marco Ferrari.
Ieri alle vincitrici del tabellone di pre-qualificazione erano state assegnate le quattro wild card per le qualificazioni femminili: Nuria Brancaccio, Eleonora Alvisi, Stefania Rubini e Angelica Raggi. Le tre wild card in quota alla FIT per il tabellone principale femminile vanno a Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto.
Alle coppie vincitrici dei tabelloni di doppio maschile e femminile vanno le wild card per il main draw: sono Matteo Arnaldi e Francesco Passaro nel maschile, Claudia Giovine e Anastasia Grymalska
AMAZON_ADSENSE
05/05/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Tennis: tutte le partite degli Internazionali BNL d'Italia 2026 su Sky Sport e un match al giorno su TV8
Il 4 maggio un evento esclusivo celebra il tennis e l'identità della città con ospiti i Global Ambassador adidas
Wilson presenta Blade v10: la racchetta più utilizzata nel circuito professionistico. Le parole di Aryna Sabalenka
Londra chiama, l’Italia risponde: azzurre e azzurri pronti per i Mondiali del centenario. Si comincia il 28 aprile
Presentata alla Regione Lazio la sfida tra Italia e Giappone valida valida come tie di qualificazione alle Billie Jean King Cup Finals 2026
