Us Open
Eurosport continuerà a trasmettere fino al 2022 gli Us Open: tutti i dettagli del nuovo accordo sullo Slam di New York
Eurosport continuerà a trasmettere, per i prossimi cinque anni, sulle proprie piattaforme in Europa (ad eccezione di Regno Unito e Irlanda) tutte le emozioni di uno dei principali eventi del calendario sportivo internazionale: gli US Open di tennis.
Il nuovo accordo, che resterà in vigore fino al 2022 e garantisce a Eurosport i diritti in esclusiva del torneo, sottolinea ancora una volta l’impegno del canale nel trasmettere i migliori eventi sportivi al mondo in diretta. L’intesa permetterà agli appassionati italiani di continuare a seguire le stelle di questo sport in tre fra i più attesi e prestigiosi eventi dell’anno - Australian Open, Roland Garros e US Open - su Eurosport ed Eurosport Player.
NEWS_ADSENSE
Eurosport continuerà ad affiancare alle dirette una programmazione dedicata che vedrà come protagonisti alcune leggende del tennis, tra cui Mats Wilander, Chris Evert, Barbara Schett, John McEnroe e il super-coach Patrick Mouratoglou, che metteranno a disposizione del pubblico la propria esperienza e il proprio punto di vista esclusivo.
“Gli US Open rappresentano da sempre un’occasione speciale, un invito per tutti a partecipare a una festa lunga due settimane, che conclude la stagione dei tornei del Grandi Slam. Siamo emozionati di estendere la nostra partnership con USTA fino al 2022 e di rafforzare la nostra posizione di Casa del Tennis in Europa,” afferma Peter Hutton, CEO di Eurosport. “Questo accordo mantiene il nostro focus su contenuti premium imperdibili, resi sempre più rilevanti a livello locale attraverso una produzione dedicata e talent di spessore.”
“Eurosport è un partner prestigioso e autorevole, che ha investito in maniera significativa in una produzione di alta qualità e ha dimostrato di poter far crescere l’audience degli US Open,” dichiara Lew Sherr, Chief Revenue Officer di USTA. “Siamo contenti di poter continuare la nostra collaborazione con loro per i prossimi cinque anni.”
BIG_ADSENSE
AMAZON_ADSENSE
15/11/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Dal 19 al 21 settembre l'ottava edizione della Laver Cup: Alcaraz, Zverev e Cobolli nel Team Europa. Programma e diretta
Ecco le azzurre convocate per le finali della Billie Jean King Cup in programma dal 16 al 21 settembre: c'è la classe 2008 Tyra Grant
La produzione originale DAO Sport celebra l’anniversario della vittoria degli US Open 2015 di Flavia Pennetta
Sportcast e USTA prolungano il contratto per la trasmissione in chiaro del torneo fino al 2030 sull'emittente federale
Torino è pronta per la quinta edizione delle ATP Finals: ecco tutte le novità dell'edizione 2025 in programma dal 9 al 16 novembre alla Inalpi Arena