Roland Garros
Diego Nargiso, protagonista in Coppa Davis e nel circuito Atp negli anni ’90, commenterà lo Slam parigino
Eurosport, la “Casa del Tennis”, arricchisce il suo team di talent per l’imminente Roland Garros - in diretta e in esclusiva dal 21 maggio con le qualificazioni fino alla finalissima del 10 giugno - con l’ingresso di Diego Nargiso.
Il 48enne napoletano, protagonista in doppio con la Nazionale in Coppa Davis, dove tra il 1996 e il 1998 ha contribuito a raggiungere due semifinali e una finale consecutiva, sarà a fianco del team di commentatori dal primo giorno del tabellone principale fino al termine del torneo.
Con l’arrivo di Diego Nargiso, Eurosport potrà offrire al proprio pubblico i commenti di chi ha vissuto direttamente le emozioni dei più grandi palcoscenici del tennis e oggi analizza con competenza, passione e professionalità uno degli sport più seguiti ed emozionanti.
AMAZON_ADSENSE
A partire da oggi, intanto, sulla piattaforma OTT Eurosport Player e sui canali Eurosport è iniziato il torneo di qualificazione che vedrà impegnati moltissimi giocatori italiani.
Eurosport anche nel 2018 propone una copertura completa e in esclusiva di tre tornei del Grande Slam - Australian Open, Roland Garros e US Open - e una ricca selezione di tornei ATP e WTA con più di 1000 ore live distribuite nel corso dell’anno.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
21/05/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Dal 30 giugno al 13 luglio torna il Torneo di Wimbledon: ecco come seguire tutte le partite in diretta tv e streaming
Nasce un nuovo torneo di tennis a squadre con i grandi ex del circuito: ecco come seguire in diretta le 7 tappa in programma
Warner Bros Discovery e la federazione francese di Tennis estendono l'accordo per i diritti tv del Roland Garros fino al 2030
Ecco come vedere in diretta la finale del Roland Garros 2025 di domenica 8 giugno: Jannik Sinner trova ancora Carlos Alcaraz
Ecco come seguire in diretta le semifinali del Roland Garros di venerdì 6 giugno con Jannik SInner e Lorenzo Musetti