WTA Shenzen
Grande prova di forza di Camila Giorgi che annienta in poco più di 60' la cinese Wang e vola in semifinale
E' una Camila Giorgi in grandissima forma quella vista al WTA di Shenzen, anteprima dei prossimi Australian Open: la marchigiana ha infatti superato agevolmente ai quarti di finale la cinese Qiang Wang, numero 71 del ranking, in 65' con il netto punteggio di 6-0, 6-2.
La Giorgi, numero 81 della classifica, domani affronterà la statunitense Alison Riske (39) che quest'oggi ha avuto a sorpresa la meglio su Agniezska Radwanska.
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO WTA COMPLETO DEL 2017
LEGGI ANCHE: IL RANKING WTA
LEGGI ANCHE: COME VEDERE IL TENNIS IL TV
GOOGLE_ADSENSE
05/01/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Da venerdì 25 a domenica 27 settembre il Torneo dei Continenti è in diretta integrale sui canali Eurosport
Dal 26 al 29 novembre 2026 Bologna ospita il primo Campionato Italiano degli Sport di Racchetta: 7 discipline protagoniste
La Final 8 di Davis Cup 2026 torna a Bologna dal 24 al 29 novembre. Il debutto dell'Italia contro la Corea del Sud
Sky acquisisce i diritti di trasmissione della Laver Cup 2026, appuntamento alla O2 Arena di Londra dal 25 al 27 settembre
Gli otto migliori Under 20 della stagione maschile di scena al PalaCalafiore dal 9 al 13 dicembre
