Tennis

Emirates rinnova per altri cinque anni la sponsorizzazione con l’ATP: tutti i dettagli

Emirates e l'ATP hanno annunciato oggi il rinnovo della loro partnership: la compagnia aerea di Dubai sarà Premier Partner e compagnia aerea ufficiale dell'ATP Tour per altri cinque anni, a partire dal 2021.

 Il rinnovo della Premier Partnership prolungherà l'impegno di Emirates nei confronti dell’ATP fino al 2025. La collaborazione risale al 2013, quando la compagnia aerea era un partner Platinum.

In qualità di compagnia aerea ufficiale e partner principale, Emirates continuerà a ricevere diritti di marketing globali ed esposizione, con il brand che sarà mostrato in campo in 60 tornei in tutto il mondo. Grazie al circuito ATP, nel 2018, il brand Emirates è stato visto da oltre 1 miliardo di persone.

"Quella con l’ATP si è dimostrata finora una partnership di successo e un'ottima scelta per il nostro marchioVoliamo in 158 destinazioni in 85 paesi, e l'ATP Tour si svolge in 30 destinazioni da noi serviteQuesto motivo, insieme alla crescente popolarità del tour, ci ha fatto prendere la decisione di continuare a essere Premier Partner e compagnia aerea ufficiale del circuito ATP, che rimane una solida piattaforma per entrare in contatto con i nostri clienti", ha affermato Boutros Boutros, Senior Vice President Divisional di Emirates, Corporate Communications, Marketing and Brand.



 

15/11/2019