Roland Garros

Come seguire in diretta i quarti di finale del Roland Garros 2021: martedì 31 maggio Nadal-Djokovic e Trevisan-Fernandez

Il Roland Garros, trasmesso in diretta integrale ed esclusiva su discovery+ ed Eurosport, entra nel vivo con la giornata più attesa. Martedì 31 maggio, infatti, il programma del Philippe Chatrier presenta alle 12:00 il match fra Martina Trevisan e Leylah Fernandez.

Dalla favola alla realtà, la tennista italiana è tornata ai quarti di finale del Roland Garros due anni dopo, ma per accedere alla sua prima semifinale Slam dovrà battere la diciannovenne canadese Leylah Fernandez, già finalista dello scorso US Open.

Seguiranno sul centrale il derby statunitense fra Cori Gauff e Sloane Stephens e un altro imperdibile match: quello tra il vincitore delle ATP Finals Alexander Zverev e l’astro nascente del tennis mondiale, il diciannovenne Carlos Alcaraz.

OFFERTA ABBONAMENTO DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI


Dulcis in fundo, il match imperdibile fra due miti senza tempo: alle 20:45 in diretta esclusiva su discovery+ ed Eurosport 1, il campione in carica Novak Djokovic affronta il 13 volte vincitore del Roland Garros Rafael Nadal. Per vivere un altro capitolo d’una rivalità sportiva magnifica e infinita. Per un’altra serata di tennis essenzialmente indimenticabile.

Discovery+ ed Eurosport trasmettono il Roland Garros in Italia con Roberta Vinci volto nostrano di una grande squadra di ex-campioni e oggi volti di Warner Bros. Discovery Sports come Chris Evert, Barbara Schett, Alex Corretja, Tim Henman, John McEnroe e Mats Wilander.

Una Slam Experience “senza precedenti” che propone in diretta integrale, solo su discovery+, tutti gli 886 match del Roland Garros - singolari e doppi maschile e femminile, doppio misto, wheelchair e legends doubles - disponibili live e on-demand per non perdersi uno scambio dai campi del Bois de Boulogne. Inoltre, su TimVision le migliori partite del torneo sono in 4K.


30/05/2022