Us Open
Sergio Tacchini presenta in occasione degli US Open 2017 i completi Magma per l'uomo e Stardust per la donna | FOTO
Sergio Tacchini, riconosciuto marchio di abbigliamento per il tennis professionale, presenta in occasione degli US Open 2017 le nuove tennis MAGMA per l’uomo e STARDUST per la donna.
Il magma incandescente, che dà il nome alla linea maschile, è l’elemento grafico di forte impatto che caratterizza la polo di questa linea. Il taglio a raglan della manica a mezza spalla è caratterizzato proprio dalla colata lavica, dai colori forti come giallo, arancio e rosso. La colata poi si fonde con il magma, nei colori scuri del nero, grigio antracite e blu, realizzato sulla manica in stampa sublimatica come tutta la polo nella variante nera. Lo short riprende i dettagli di colore forte all’interno del sacco tasca (arancione). Completano la linea la T-shirt, la polo nella variante bianca e gli accessori quali polsini, cappellino e bandana.
GOOGLE_ADSENSE
Come polvere di stelle – dal nome della linea donna – le grafiche riprendono l’immagine delle code delle comete, e vengono piazzate strategicamente sui capi per accentuarne la femminilità, come per esempio sui fianchi della gonna e del vestito, e intorno alla scollatura del top, quasi a simulare una collana. Arricchita da dettagli quali inserti in mesh molto eleganti sul giro maniche e sul girocollo, la vera preziosità della linea è data dai volumi, nella gonna e nell’abito, che riportano agli abiti a ruota di un tempo. Naturalmente i capi non perdono in confort e praticità, quindi se le gonne sono voluminose, i top sono aderenti per garantire la performance atletica, i tessuti sono tecnici e ad alta traspirabilità – grazie anche agli inserti in mesh – e il tutto si compone così di capi armoniosi e femminili. Due varianti colore, bluesteel e popsicle, vengono declinati su tutti i capi della linea: abitino, canotta, T-shirt, gonna e poi gli accessori come coulotte, bra, polsini, visiera e calzini.
BIG_ADSENSE
03/08/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Ecco i sei azzurri per le finali di Coppa Davis di Bologna, dopo due successi rinuncia Jannik Sinner
Secondo successo consecutivo per Jannik Sinner al Six King Slam di Riyadh: Carlos Alcaraz Ko in due set
Sabato alle ore 20 la finale del Six Kings Slam è tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: ecco come seguirla in diretta
Dopo il successo su Alexander Zverev, giovedì 16 ottobre Jannik Sinner affronta Novak Djokovic al Six Kings Slam
Babolat festeggia i 150° anni di storia anche ai Japan Open 2025, insieme al numero 1 del mondo Carlos Alcaraz
