Sci Alpino
Il video della terribile caduta del francese Valentin Giraud Moine durante la discesa libera di Garmisch Partenkirchen
Il video della terribile caduta del francese Valentin Giraud Moine durante la discesa libera di Garmisch Partenkirchen: il francese ha riportato un gravissimo infortunio, ovvero la frattura di tibia e perone di entrambe le gambe.
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO COMPLETO DELLA CDM 2016/2017
LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI CDM
GOOGLE_ADSENSE
27/01/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Coppa del Mondo di sci: la “Di Prampero” di Tarvisio pronta ad accogliere il grande sci femminile dopo 15 anni
Sabato 25 e domenica 26 ottobre, consueto "opening" da Solden della Coppa del Mondo di sci alpino 2025/2026
Dopo Sofia Goggia e Dorothea Wierer, il discesista italiano più vincente di sempre è il protagonista dell'ultimo episodio della serie targata Red Bull
Il 25 e 26 ottobre due giorni, due gare, migliaia di fan e un programma di intrattenimento non stop
La campionessa è la protagonista del primo dei tre episodi della serie targata Red Bull: “La vita non è sempre una gara al cancelletto"
