Sci Alpino
A Zagabria, al termine di una gara falcidiata dalle cadute la spunta Veronika Zuzulova, ancora bene Chiara Costazza
Veronika Velez Zuzulova ha vinto lo slalom speciale di Zagabria: la 32enne di Bratislava, al comando già dopo la prima manche, si impone in una gara che ha visto un numero incredibile di inforcate, cadute ed errori. La giornata si era aperta con l'inforcata di Mikaela Shiffrin che con usciva di scena dopo oltre 4 anni (IL VIDEO) preceduta poco prima dalla Holdener; per l'Italia out Moelgg e Goggia nella prima manche e Curtoni nella seconda.
A completare la doppietta slovacca ci ha pensato Petra Vlhova (+0.24) mentre al terzo posto si è classificata Sarka Strachova. Ancora bene Chiara Costazza, ottava come nell'ultimo appuntamento.
LEGGI ANCHE: VIDEO - L'INFORCATA DI MIKAELA SHIFFRIN
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO COMPLETO DELLA CDM 2016/2017
LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI CDM
GOOGLE_ADSENSE
03/01/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Il 25 e 26 ottobre due giorni, due gare, migliaia di fan e un programma di intrattenimento non stop
La campionessa è la protagonista del primo dei tre episodi della serie targata Red Bull: “La vita non è sempre una gara al cancelletto"
In Alta Badia ci si prepara ad accogliere lo slalom gigante e lo slalom speciale, validi per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile
Matteo Franzoso si è spento a Santiago del Cile. Gli sport invernali sono in lutto
La favoritissima svedese Cornelia Oehlund vince a Tarvisio il titolo mondiale junior dello slalom speciale femminile