Sci Alpino
Nell'ultima gara prima delle finali stagionali di Aspen vince ancora Mikaela Shiffrin, bella prova di Chiara Costazza
Bis di Mikaela Shiffrin nello Slalom Speciale di Squaw Valley: dopo il successo di ieri nel gigante l'eroina di casa coglie il 25mo successo in carriera tra i pali stretti dominando la seconda manche dopo il secondo posto parziale di metà gara.
Wendy Holdener, che guidava a metà gara, uscirà a 3 porte dal traguardo della seconda discesa con il podio che sarà completato da Sarka Strachova (+1"03) e Bernadette Shild (+1"08).
Ottima la prova di Chiara Costazza che chiuderà quinta e di Irene Curtoni, nona. Peccato per l'uscita di Federica Brignone e Manuela Moelgg ma l'Italia dopo anni può sorridere per aver qualificato 4 atlete alla seconda manche.
LINK_ADSENSE
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO COMPLETO DELLA CDM 2016/2017
LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI CDM
GOOGLE_ADSENSE
BIG_ADSENSE
11/03/2017
Ti potrebbe interessare anche:
La svizzera Nadine Fest vince il primo super-G della 20a Coppa Europa FIS di sci alpino a Reinswald
A Reinswald tutto è pronto per la 20a edizione della Coppa Europa FIS di sci alpino: l'inizio è stato anticipato a lunedì
Tarvisio chiude in bellezza la Coppa del Mondo: la tedesca Emma Aicher vince il Super G
Nicol Delago trionfa a Tarvisio: il Friuli Venezia Giulia festeggia il ritorno della Coppa del Mondo
L’azzurra è stata la più veloce nell’ultima prova, Ortlieb e Štuhec inseguono. Sale l’attesa per le stelle in gara sulla Di Prampero
