Sci Alpino
Nella prima gara stagionale c'è il terzo posto di Manuela Moelgg, a Solden lo Slalom Gigante è di Viktoria Rebensburg
E' di Viktoria Rebensburg la prima vittoria stagionale nella Coppa del Mondo di sci alpino 2017/2018: la tedesca vince lo slalom gingate di Solden con un margine di 14 centesimi sulla francese Tessa Worley e 54 centesimi sulla nostra Manuela Moelgg che aveva chiuso al comando la prima manche.
Nella seconda discesa la Rebensburg recupera mentre a sorpresa cede Mikaela Shiffrin che sarà quarta dopo il secondo posto parziale. L'Italia recrimina per l'uscita dopo poche porte di Sofia Goggia e Marta Bassino, che al momento dell'errore aveva 99 centesimi di vantaggio sulla Shiffrin.
LINK_ADSENSE
Nella gara odierna c'è il 19mo posto di Laura Pirovano, per lei primi punti in carriera in CDM, mentre Irene Curtoni è 13ma, 11 posizioni meglio della sorella Elena.
LEGGI ANCHE: CALENDARIO CDM MASCHILE E CDM FEMMINILE 2017/2018
LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DELLA CDM FEMMINILE
LEGGI ANCHE: TUTTO LO SCI IN DIRETTA
NEWS_ADSENSE
SÖLDEN, È SUBITO ITALIA!
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) 28 ottobre 2017
???????
Manuela Moelgg 3a sulla prima neve di Coppa del Mondo #Gigante #EurosportSCI pic.twitter.com/xZ4oHJaOHv
BIG_ADSENSE
AMAZON_ADSENSE
28/10/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Sabato 25 e domenica 26 ottobre, consueto "opening" da Solden della Coppa del Mondo di sci alpino 2025/2026
Dopo Sofia Goggia e Dorothea Wierer, il discesista italiano più vincente di sempre è il protagonista dell'ultimo episodio della serie targata Red Bull
Il 25 e 26 ottobre due giorni, due gare, migliaia di fan e un programma di intrattenimento non stop
La campionessa è la protagonista del primo dei tre episodi della serie targata Red Bull: “La vita non è sempre una gara al cancelletto"
In Alta Badia ci si prepara ad accogliere lo slalom gigante e lo slalom speciale, validi per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile
