Mondiali Sci
A causa della fitta nebbia nella parte centrale del tracciato è stata rinviata la discesa libera dei Mondiali 2017
Uno dei giorni più attesi dei Campionati Mondiali di Sci Alpino di St. Moritz 2017 termina con un nulla di fatto: nonostante una bellissima giornata di sole con la presenza di quasi 50mila spettatori la discesa libera maschile è stata rinviata a causa della presenza di un banco di nebbia nella parte centrale del percorso.
Inizialemente prevista per le ore 12 la partenza è stata più volte rinviata fino alla decisiva decisione del posticipo comunicata alle 14.15.
Ancora non nota la data del recupero che potrebbe avvenire mercoledì 15, unico giorno di riposo, o martedì 14 posticipando quindi a sua volta il Team Event.
LINK_ADSENSE
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DEI MONDIALI 2017
GOOGLE_ADSENSE
11/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
La campionessa è la protagonista del primo dei tre episodi della serie targata Red Bull: “La vita non è sempre una gara al cancelletto"
In Alta Badia ci si prepara ad accogliere lo slalom gigante e lo slalom speciale, validi per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile
Matteo Franzoso si è spento a Santiago del Cile. Gli sport invernali sono in lutto
La favoritissima svedese Cornelia Oehlund vince a Tarvisio il titolo mondiale junior dello slalom speciale femminile
Il francese Flavio Vitale si aggiudica il titolo mondiale junior di slalom gigante, a Tarvisio il miglior a azzurro è Pietro Bisello