Sci Alpino
Il gruppo polivalenti femminile di Coppa Europa segue i maschi a Saas Fee. Sabato il via al raduno di fine agosto
Anche le ragazze del gruppo polivalenti di Coppa Europa saranno a Saas Fee da sabato al 27 agosto per un allenamento intensivo, sulle stesse nevi sulle quali si alleneranno anche i colleghi maschi.
le convocate sono: Luisa Bertani, Nadia Delago, Lara della Mea, Jole Galli, Marta Giunti, Roberta Melesi, Martina Perruchon, Sofia Pizzato, Teresa Runggaldier e Carlotta Saracco.
L'allenamento sarà guidato da Heini Pfitscher, coadiuvato da Alberto Arioli, Daniel Dorigo, Philipp Karbon, Davide Marchetti e Giorgio Pavoni.
GOOGLE_ADSENSE
La squadra A femminile e la squadra Under 23 si ritroveranno a Predazzo per una settimana di test e allenamenti. Sono ben 13 atleti e atlete convocati a partire dal 20 agosto e fino al 26. Si tratta di: Ilaria Debertolis e Caterina Ganz, Daniele Serra, Stefan Zelger, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Michael hellweger, Paolo Ventura, Giacomo Gabrielli, Monica Tomasini, Ilenia Defrancesco, Anna Comarella e Francesca Franchi. Saranno seguiti dai tecnici: Pietro Piller Cottrer, Luciano Cardini e Claudio Saba.
Stesso periodo, ma destinazione diversa, per la squadra Under 20, che si dirigerà verso Slingia. I convocati sono: Alessia De Zolt Ponte, Chiara De Zolt Ponte, Martina Bellini, Noemi Glarey, Cristina Pittin, Giovanni Caola, Martin Coradazzi, Luca Del Fabbro, Stefano Dellagiacoma e Davide Graz. I tecnici saranno: Marco Selle, Francesco Semenzato e Paolo Rivero.
BIG_ADSENSE
17/08/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Da sabato 21 a mercoledì 25 marzo, la Coppa del Mondo di Sci Alpino assegna i suoi titoli a Lillehammer: calendario e diretta
Storica impresa di Anna Trocker ai Mondiali Juniores di Sci Alpino: in Norvegia l'azzurra vince anche lo slalom speciale
A Narvik, in Norvegia, la 17enne si è laureata campionessa mondiale juniores di slalom gigante.
Lilly inaugura "Never Stop Supporting", l'iniziativa con protagonista la sciatrice Marta Bassino
La 28ª edizione della leggendaria gara di slalom gigante più lunga al mondo e la Südtirol Gardenissima Kids protagoniste di un weekend unico
