Sci Alpino
Il gruppo polivalenti femminile di Coppa Europa segue i maschi a Saas Fee. Sabato il via al raduno di fine agosto
Anche le ragazze del gruppo polivalenti di Coppa Europa saranno a Saas Fee da sabato al 27 agosto per un allenamento intensivo, sulle stesse nevi sulle quali si alleneranno anche i colleghi maschi.
le convocate sono: Luisa Bertani, Nadia Delago, Lara della Mea, Jole Galli, Marta Giunti, Roberta Melesi, Martina Perruchon, Sofia Pizzato, Teresa Runggaldier e Carlotta Saracco.
L'allenamento sarà guidato da Heini Pfitscher, coadiuvato da Alberto Arioli, Daniel Dorigo, Philipp Karbon, Davide Marchetti e Giorgio Pavoni.
GOOGLE_ADSENSE
La squadra A femminile e la squadra Under 23 si ritroveranno a Predazzo per una settimana di test e allenamenti. Sono ben 13 atleti e atlete convocati a partire dal 20 agosto e fino al 26. Si tratta di: Ilaria Debertolis e Caterina Ganz, Daniele Serra, Stefan Zelger, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Michael hellweger, Paolo Ventura, Giacomo Gabrielli, Monica Tomasini, Ilenia Defrancesco, Anna Comarella e Francesca Franchi. Saranno seguiti dai tecnici: Pietro Piller Cottrer, Luciano Cardini e Claudio Saba.
Stesso periodo, ma destinazione diversa, per la squadra Under 20, che si dirigerà verso Slingia. I convocati sono: Alessia De Zolt Ponte, Chiara De Zolt Ponte, Martina Bellini, Noemi Glarey, Cristina Pittin, Giovanni Caola, Martin Coradazzi, Luca Del Fabbro, Stefano Dellagiacoma e Davide Graz. I tecnici saranno: Marco Selle, Francesco Semenzato e Paolo Rivero.
BIG_ADSENSE
17/08/2017
Ti potrebbe interessare anche:
In Alta Badia è tutto pronto per accogliere lo slalom gigante e lo slalom speciale della Coppa del Mondo di sci alpino maschile
Coppa del Mondo di sci: la “Di Prampero” di Tarvisio pronta ad accogliere il grande sci femminile dopo 15 anni
Sabato 25 e domenica 26 ottobre, consueto "opening" da Solden della Coppa del Mondo di sci alpino 2025/2026
Dopo Sofia Goggia e Dorothea Wierer, il discesista italiano più vincente di sempre è il protagonista dell'ultimo episodio della serie targata Red Bull
Il 25 e 26 ottobre due giorni, due gare, migliaia di fan e un programma di intrattenimento non stop
