Tour de Ski
A Dobbiaco, nella quinta tappa del Tour de Ski 2017, c'è il pokerissimo di Ustiugov. Al femminile cede Stina Nilsson
Il Tour de Ski 2017 è arrivato in Italia con la quinta e terz'ultima tappa della kermesse che vedeva in programma a Dobbiaco una 5km femminile e 10km maschile individuale.
Al maschile quinta vittoria in cinque gare per il russo Sergey Ustiugov che la spunta per soli 4 decimi sul sorprendente francese Maurice Magnificat, terzo gradino del podio per Simen Hegstad Kreuger (+16"). Ottimo nono posto per Francesco De Fabaini. In classifica allunga ancora il russo.
Tra le donne si registra il successo di Jessica Diggins davanti a Krista Parmakoski (+13") e Sadie Bjornsen (+14"). Cede la leader Stina Nilsson che è 20ma a 40", la nuova leader della classifica è Heidi Weng.
GOOGLE_ADSENSE
06/01/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Il 21 e 22 marzo la FESA Cup si chiude a Santa Caterina Valfurva. Sabato l’individuale 10 km TC, domenica l’inseguimento da 15 km in TL
Il trentino Stefano Mich e la norvegese Oda Nerdrum nella prova principale della 8a Alto Adige Moonlight Classic Alpe di Siusi
La 18a Alto Adige Moonlight Classic Alpe di Siusi è alle porte: tutte le ultime news a pochi giorni dal via
La 53ma Marcialonga va ai norvegesi Kasper Stadaas ed Emilie Fleten, eroi sotto la neve
Si chiude con successo la 42.a edizione dello Skiri Trophy XCountry. Tra gli oltre 550 concorrenti a segno ben tre nazioni
