Cortina 2021
Ecco 4 atlete italiane per la combinata dei Mondiali di Sci 2021, cambia il programma con lo slalom in apertura
Fondazione Cortina 2021, FIS (Federazione Internazionale Sci), giuria e tutti gli stakeholders, viste le attuali condizioni meteo e le previsioni hanno deciso di cambiare il programma della combinata alpina femminile, prima gara dei Campionati del mondo. Domani, lunedì 8 febbraio, alle 11 si svolgerà la manche di slalom, alle 14.30 invece la run di superG.
Alle 17 la prima riunione dei capisquadra con il programma completo e l’ordine di partenza della gara inaugurale che assegnerà le prime tre medaglie.
AMAZON_ADSENSE
Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni e Francesca Marsaglia sono le quattro italiane scelte per la combinata alpina di lunedì 8 febbraio 2021.
Elena Curtoni: «È motivo di grande orgoglio disputare un Mondiale sulle piste di casa, il grande rammarico è la mancanza del pubblico, ci mancherà sicuramente. Noi saremo pronte a dare tutto».
Francesca Marsaglia: “Il quinto mondiale sulle nostre nevi mi dà una carica extra. È un format che ho affrontato con grande impegno nella mia carriera e rappresenta un test importante in vista del superG».
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
07/02/2021
Ti potrebbe interessare anche:
In Alta Badia è tutto pronto per accogliere lo slalom gigante e lo slalom speciale della Coppa del Mondo di sci alpino maschile
Coppa del Mondo di sci: la “Di Prampero” di Tarvisio pronta ad accogliere il grande sci femminile dopo 15 anni
Sabato 25 e domenica 26 ottobre, consueto "opening" da Solden della Coppa del Mondo di sci alpino 2025/2026
Dopo Sofia Goggia e Dorothea Wierer, il discesista italiano più vincente di sempre è il protagonista dell'ultimo episodio della serie targata Red Bull
Il 25 e 26 ottobre due giorni, due gare, migliaia di fan e un programma di intrattenimento non stop
