Cortina 2021
I Mondiali di Cortina proseguono venerdì 12 febbraio con gli allenamenti ufficiali di discesa: il programma
I Mondiali di Cortina domani - venerdì 12 febbraio - proseguono con gli allenamenti ufficiali di discesa. Non verrà assegnato nessun titolo iridato. Sono previsti tre prove, due per il settore femminile e uno per gli uomini.
Alle 10.15 la partenza della prova femminile di discesa libera sull’Olympia delle Tofane, che verrà fermata in zona Festis per non ostacolare il training DH degli uomini che si svolgerà a partire dalle 10.30 sull’adiacente pista Vertigine. Alle 13.00 è prevista la seconda prova della discesa donne, sempre sull’Olympia delle Tofane.
Sabato verrà assegnato il titolo femminile di discesa, domenica toccherà agli uomini.
Start list training femminile
Start list training maschile
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
11/02/2021
Ti potrebbe interessare anche:
In Alta Badia è tutto pronto per accogliere lo slalom gigante e lo slalom speciale della Coppa del Mondo di sci alpino maschile
Coppa del Mondo di sci: la “Di Prampero” di Tarvisio pronta ad accogliere il grande sci femminile dopo 15 anni
Sabato 25 e domenica 26 ottobre, consueto "opening" da Solden della Coppa del Mondo di sci alpino 2025/2026
Dopo Sofia Goggia e Dorothea Wierer, il discesista italiano più vincente di sempre è il protagonista dell'ultimo episodio della serie targata Red Bull
Il 25 e 26 ottobre due giorni, due gare, migliaia di fan e un programma di intrattenimento non stop
