Monte Bondone
Rinviata a marzo l'edizione 2021 della Viote Monte Bondone Nordic Ski Marathon: ecco la nuova data
Ormai, in campo sportivo, gli annunci di spostamento di data sono all’ordine del giorno. C’è chi non si arrende alle evidenze della pandemia, sperando che il miglioramento della situazione sia prossimo.
Sabato 27 e domenica 28 febbraio era in calendario in Trentino la 7.a Viote Monte Bondone Nordic Ski Marathon. L’imprevisto inserimento in zona arancione della provincia di Trento ha consigliato gli organizzatori di spostare l’evento al mese prossimo. Confermato che - stante la situazione attuale - possono partecipare i soli atleti tesserati FISI, mentre il nuovo programma prevede per sabato 20 marzo la gara di Coppa Italia Cittadini e Master in tecnica libera, invece domenica 21 marzo si svolgerà la granfondo in tecnica classica. Invariate le distanze di 15 e 30 km.
La manifestazione è proposta da Trento Eventi Sport SSD e APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi con il supporto della Scuola Italia Sci Fondo Viote ed ASIS e con la collaborazione del Comune di Trento.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
20/02/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Il 21 e 22 marzo la FESA Cup si chiude a Santa Caterina Valfurva. Sabato l’individuale 10 km TC, domenica l’inseguimento da 15 km in TL
Il trentino Stefano Mich e la norvegese Oda Nerdrum nella prova principale della 8a Alto Adige Moonlight Classic Alpe di Siusi
La 18a Alto Adige Moonlight Classic Alpe di Siusi è alle porte: tutte le ultime news a pochi giorni dal via
La 53ma Marcialonga va ai norvegesi Kasper Stadaas ed Emilie Fleten, eroi sotto la neve
Si chiude con successo la 42.a edizione dello Skiri Trophy XCountry. Tra gli oltre 550 concorrenti a segno ben tre nazioni
