Pattinaggio di Figura
Il giovane milanese classe '98 Matteo Rizzo ha ultimato le procedure per il reclutamento nelle Fiamme Azzurre
Bella novità in casa Fisg. In attesa di formalizzare il tesseramento nel Gruppo Sportivo, si sono ultimate le procedure per il reclutamento di Matteo Rizzo nelle Fiamme Azzurre. Dopo Carolina Kostner, le coppie di danza Cappellini-Lanotte e Guignard-Fabbri e lo specialista delle coppie di artistico Ondrej Hotarek - in Corea con la partner Valentina Marchei - anche il giovane milanese classe '98, talento emergente finora tesserato per l’Ice Lab di Bergamo e prossimo protagonista ai Giochi Olimpici di Pyeongchang 2018, entra così a far parte a tutti gli effetti del Corpo di Polizia Penitenziaria. Rizzo è reduce dal brillante 9° posto dei Campionati Europei di Mosca e sta al momento vivendo la sua miglior stagione, pronto ora a competere con i migliori avversari del mondo al suo esordio in una rassegna olimpica.
27/01/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Mondiali di Pattinaggio: l'azzurra Rebecca Tarlazzi lascia tutti a bocca aperta e vince il 16mo oro mondiale in carriera...poi annuncia il ritiro!
La 17enne Gioia Fiori è medaglia di bronzo al Mondiale di pattinaggio artistico a Ibagué-Tolima
L’Aquila si conferma capitale del pattinaggio mondiale con gli Internazionali D’Italia Open: ecco come è andata
in circostanze tutte ancora da chiarire è morto Michele Sica, appena 26 anni, uno dei migliori atleti azzurri dell’ultimo decennio
Superlativa medaglia d'argento nella danza per Charléne Guignard e Marco Fabbri ai Mondiali di Saitama!