Mondiali Biathlon
Anterselva presenta il nuovo logo dei Mondiali 2020, in programma dal 12 al 23 febbraio all'Arena Alto Adige
Mancano esattamente 117 settimane fino ai Campionati del mondo di biathlon 2020 ad Anterselva. I migliori biatleti del mono lotteranno dal 12 al 23 febbraio 2020 nell'Arena Alto Adige per le medaglie iridate d'oro, d'argento e di bronzo. Anterselva organizza questi Mondiali per la sesta volta, dopo le edizioni del 1975, 1976, 1983, 1995 e 2007.
I lavori per questo evento sono già in pieno corso. Oggi il Comitato Organizzatore con il Presidente Lorenz Leitgeb ha presentato il nuovo logo per i Mondiali 2020, che è stato creato dalla famosa agenzia UnitedSenses di Monaco di Baviera. Questa agenzia lavora anche per grandi emittenti come ZDF, ARD, Sat1, Pro7, Sport1, ORF, Sky Disney Channel e Discovery Channel. Anche la Bundesliga tedesca, UEFA, IBU, Sochi 2014 e Rio 2016 sono tra i clienti di UnitedSenses.
Nel logo l'anno 2020 viene raffigurato come i bersagli al poligono del biathlon. Il biatleta, avvolto nel tricolore italiano, tira nella posizione a terra. Lo sfondo è rappresentato da bersagli stilizzati.
BIG_ADSENSE
AMAZON_ADSENSE
15/11/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Clamoroso dominio della Francia nelle gare sprint della Val Ridanna: è tripletta transalpina sia al maschile che al femminile
L'austriaco Dominic Unterweger e la francese Paula Botet sono i vincitori delle gare individuali dell’IBU Cup in Val Ridanna
A fine dicembre la Val Martello torna a ospitare una tappa della IBU Cup: tutti i dettagli
La leggenda del biathlon Dorothea Wierer è la protagonista del secondo dei tre episodi della serie targata Red Bull
Il norvegese Johannes Dale-Skjevdal e la francese Sophie Chauveau si aggiudicano la gara Mass Strat dell’IBU Cup in Val Ridanna
