Sport Invernali
Sergio Tacchini torna allo sci: ecco un anticipo della nuova linea FW18 presentato all’ISPO di Monaco
Dopo i gloriosi anni della sponsorizzazione della Coppa del Mondo di Sci, e dei testimonial Girardelli e Zurbriggen, il brand italiano rilancia lo sci, con una collezione fatta di pochi capi di ottima qualità, di cui un’anteprima presso lo Stand PRIMALOFT a ISPO 2018.
Le grafiche prendono ispirazione dai capi della linea Archivio, in particolare per l’uomo dalla Young Line e dalla Ghibli, e per la donna dalla Phon, con la linea grafica curva e morbida. Proprio le grafiche fanno da ponte tra il passato e il presente del brand, con la continuità della tradizione e delle linee iconiche distintive del brand. I gloriosi risultati del passato tornano e diventano immediatamente attuali, per nuove sfide e nuove vittorie.
Materiali tecnici performanti come lo stretch laminated fabric, e imbottiture Primaloft, avanzate per performance e comfort, sono le caratteristiche più evidenti di questa nuova linea sci.
Primaloft è leader mondiale nella ricerca e produzione di materiali confortevoli per l’isolamento termico, ed è fornitore delle imbottiture per i capi da sci di Sergio Tacchini. La piuma d’oca è infatti sostituita dall’innovativa Insulation TermoPlume, materiale leggero, traspirante e idrorepellente che garantisce massimo confort e prestazioni.
I colori sono brillanti, vivaci, e nella donna non manca una nota fashion data dai colori e da dettagli, non ultima la vestibilità femminile che però garantisce il massimo confort nell’attività sciistica. Colori corporate come il blu, il rosso e il bianco sono presenti in tutte le linee uomo, donna, bimbo e bimba, mentre una versione con logo allover è nella donna e nei bimbi.
Pantaloni tecnici, pile e felpe completano l’offerta nell’adulto, mentre per i bimbi è prevista la patica salopette. Cappellini in lana completano l’offerta.
25/01/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Il superG, prima gara della rassegna iridata su erba, successi di Chisaki Maeda e Martin Bartak
A Cortina d’Ampezzo i Campionati del Mondo 2023 di sci d’erba - Appuntamento dal 30 agosto al 2 settembre
A Cortina d’Ampezzo le finali della Coppa del mondo 2023-2024 di sci alpinismo. L'appuntamento è dal 6 al 10 aprile
La 25ma edizione della Südtirol Gardenissima è degli austriaci Daniel Hemetsberger e Christina Ager: ecco come è andata
Sabato 1 e domenica 2 aprile la seconda edizione dell’evento dello scialpinismo che assegna i titoli italiani di Sprint e Mixed Relay