Cortina 2021
Lo Slalom maschile chiuderà i Mondiali di Cortina. Alexis Pinturault primo ad aprire il cancelletto: lista partenti
I Mondiali di Cortina d’Ampezzo sono a un passo dalla conclusione. Domani sulla pista Drusciè si svolgerà lo slalom maschile, ultima gara del programma iridato.
Pettorale 1 per Alexis Pinturault, che ha voglia di riscatto dopo essere uscito nella seconda manche del gigante di venerdì. Alle sue spalle Sebastian Foss-Solevaag (2), Ramon Zenhaeusern (3), Henrik Kristoffersen (4), Clement Noel (5), Manuel Feller (6), Marco Schwarz (7) - uno dei grandi favoriti e leader della disciplina in Coppa del Mondo - Adrian Pertl (8), Daniel Yule (9), Michael Matt (10), Alexander Khoroshilov (11), Loic Meillard (12), Victor Muffat-Jeandet (13), Dave Ryding (14) e Linus Strasser (15).
AMAZON_ADSENSE
Questa mattina intanto, sulla Lino Lacedelli di 5 Torri si sono svolte le qualifiche dello slalom maschile. La Fis è stata vinta dal giapponese Seigo Kato, che ha preceduto di 63/100 il bulgaro Kamen Zlatkov e di 64/100 l’israeliano Itamar Biran. Gli orari dello slalom maschile sono gli stessi di oggi. Prima manche alle 10, seconda alle 13.30, poi la cerimonia di chiusura dei Mondiali di Cortina e il passaggio di testimone a Courchevel-Méribel.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
20/02/2021
Ti potrebbe interessare anche:
La svizzera Nadine Fest vince il primo super-G della 20a Coppa Europa FIS di sci alpino a Reinswald
A Reinswald tutto è pronto per la 20a edizione della Coppa Europa FIS di sci alpino: l'inizio è stato anticipato a lunedì
Tarvisio chiude in bellezza la Coppa del Mondo: la tedesca Emma Aicher vince il Super G
Nicol Delago trionfa a Tarvisio: il Friuli Venezia Giulia festeggia il ritorno della Coppa del Mondo
L’azzurra è stata la più veloce nell’ultima prova, Ortlieb e Štuhec inseguono. Sale l’attesa per le stelle in gara sulla Di Prampero
