Cortina 2021
Quindici squadre iscritte al Team Event dei Mondiali di Sci di Cortina. Svizzera già qualificata ai quarti di finale
Sono 15 le squadre iscritte al team event dei Campionati Mondiali di Cortina d’Ampezzo che inizierà domani alle 12.15. A differenza del gigante parallelo odierno, domani non sono previste qualifiche.
La Svizzera, migliore nazione, ha di fatto già passato un turno essendoci un numero dispari di squadre partecipanti. Domani gli elvetici prenderanno comunque il via alla prima run, ma con la qualifica ai quarti di finale già sicura: incontreranno la vincente tra Canada e Repubblica Ceca.
L’Austria, che ad Åre si prese la medaglia d’argento, nel primo turno affronterà il Belgio; l’Italia (bronzo in Svezia) avrà di fronte la Finlandia. Gli svizzeri, campioni in carica, schiereranno Wendy Holdener, Camille Rast, Jasmine Suter, Semyel Bissig, Tanguy Nef e Sandro Simonet.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
17/02/2021
Ti potrebbe interessare anche:
In Alta Badia è tutto pronto per accogliere lo slalom gigante e lo slalom speciale della Coppa del Mondo di sci alpino maschile
Coppa del Mondo di sci: la “Di Prampero” di Tarvisio pronta ad accogliere il grande sci femminile dopo 15 anni
Sabato 25 e domenica 26 ottobre, consueto "opening" da Solden della Coppa del Mondo di sci alpino 2025/2026
Dopo Sofia Goggia e Dorothea Wierer, il discesista italiano più vincente di sempre è il protagonista dell'ultimo episodio della serie targata Red Bull
Il 25 e 26 ottobre due giorni, due gare, migliaia di fan e un programma di intrattenimento non stop
