Sci Alpino
Le condizioni di Sofia Goggia dopo la caduta nel Super Gigante di Cortina: corsa contro il tempo per le Olimpiadi
"Trauma distorsivo al ginocchio sinistro, con una lesione parziale del legamento crociato già operato nel 2013, una piccola frattura del perone e una sofferenza muscolo tendinea". E' questa la diagnosi a seguito della brutta caduta di Sofia Goggia nel Super Gigante di Cortina d'Ampezzo a pochi giorni dall'avvio delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022, rassegna nella quale l'azzurra proverà comunque ad essere al via.
“Mi dispiace, è uno stop che non ci voleva in un momento così importante della stagione, ma già dalle prossime ore comincerò la fisioterapia per cercare di difendere il titolo olimpico nella disciplina che più amo“ ha dichiarato la portabandiera azzurra.
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DELLE OLIMPIADI
AMAZON_ADSENSE
23/01/2022
Ti potrebbe interessare anche:
La star americana sarà una delle protagoniste a San Siro il 6 febbraio 2026, arricchendo la serata inaugurale con un’esibizione iconica
Brignone, Mosaner, Fontana e Pellegrino: un poker di campioni portabandiera a Milano Cortina 2026
Presentato a Milano il percorso verso i Giochi al via il 6 marzo. Malagò: “Valorizzeremo l’integrazione e la continuità tra Olimpiadi e Paralimpiadi”
Ecco come è andata la prima giornata del viaggio della Fiamma Olimpica: a Roma parata di celebrità
In Piazza del Quirinale un’emozionante cerimonia con la partecipazione della presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Kirsty Coventry
