Sci Alpino
Ancora Sofia Goggia! l'azzurra domina la prima Discesa Libera di Cortina davanti a Lindsey Vonn e Mikaela Shiffrin
Inarrestabile Sofia Goggia! dopo la storica tripletta di 5 giorni fà la bergamasca si ripete dominando la prima delle due discese libere di Cortina d'Ampezzo.
La gara si apre con numerosissimi errori ed uscite delle prime concorrenti, uno delle quali coinvolge purtroppo Federica Brignone che esce dopo poche porte; poi è Sofia Goggia ad alzare l'asticella con l'azzurra che scia una manche perfetta rifilando distacchi abissali a tutte le altre pretendenti.
L'unica a riuscire a stare in scia dell'italiana è la favoritissima della vigilia Lindsey Vonn che chiude con 47 centesimi di svantaggio ed una piccola sbavatura che in ogni caso non influisce sul risultato finale. Terzo posto per la sempre più sorprendente Mikaela Shiffrin (+0.84).
LEGGI ANCHE: CALENDARIO CDM MASCHILE E CDM FEMMINILE 2017/2018
LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DELLA CDM FEMMINILE
LEGGI ANCHE: TUTTO LO SCI IN DIRETTA
AMAZON_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
19/01/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Il 25 e 26 ottobre due giorni, due gare, migliaia di fan e un programma di intrattenimento non stop
La campionessa è la protagonista del primo dei tre episodi della serie targata Red Bull: “La vita non è sempre una gara al cancelletto"
In Alta Badia ci si prepara ad accogliere lo slalom gigante e lo slalom speciale, validi per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile
Matteo Franzoso si è spento a Santiago del Cile. Gli sport invernali sono in lutto
La favoritissima svedese Cornelia Oehlund vince a Tarvisio il titolo mondiale junior dello slalom speciale femminile