Sci Alpino
Decise le cinque slalomiste per Levi, il raduno in Val Senales si chiude con un giorno di anticipo rispetto al previsto
Si concluderà con un giorno di anticipo sabato 4 novembre il raduno della squadra femminile di slalom di Coppa del mondo, impegnata sulla pista Leo Gurschler sul ghiacciaio della Val Senales. Le condizioni meteorologiche danno infatti un peggioramento del tempo nei prossimi giorni e lo staff tecnico guidato da Matteo Guadagnini ha ritenuto sufficiente il lavoro svolto in questi giorni.
CALENDARIO CDM MASCHILE E CDM FEMMINILE 2017/2018
NEWS_ADSENSE
Definito anche il quintetto che prenderà parte sabato 11 novembre alla prima gara stagionale fra i pali stretti sulla pista finlandese di Levi (prima manche ore 10, seconda alle 13): saranno al via Manuela Moelgg, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Federica Sosio e Roberta Midali. Oggi in Val Senales si è vista anche Nicol Delago, mentre le previsioni poco rassicuranti hanno indotto gli allenatori della squadra giovani di slalom femminile di annullare l'allenamento che avrebbe dovuto chiudersi il 7 novembre e per il quale erano state convocate Francesca Fanti, Anita Gulli, Celina Haller, Giulia Lorini, Martina Peterlini e Marta Rossetti.
BIG_ADSENSE
AMAZON_ADSENSE
03/11/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Semaforo verde per la Tarvisio Audi FIS Ski World Cup Snow Control superato sulla pista “Di Prampero”: ok definitivo per le gare del 17 e 18 gennaio
Nella prima volta di Livigno in Coppa del Mondo, successo dell'austriaco Marco Schwarz. Quinto posto per Dominik Paris
Il SuperG di Livigno, in programma sabato 27 dicembre, chiude il 2025 della velocità maschile con una pista inedita
Con una grande seconda manche, il venticinquenne norvegese ha vinto sulla pista che gli aveva regalato il primo podio in CDM
Nel 40° anniversario delle gare di Coppa del Mondo di sci in Alta Badia, Schwazer batte il brasiliano Braathen
