Mondiali Sci
Il tabellone ed i possibili accoppiamenti della gara a squadre dei Mondiali di Sci 2017, cammino difficile per l'Italia
Sorteggiato il tabellone del Team Event dei Mondiali di Sci 2017 di St. Moritz, ricordiamo che dopo un avvio in sordina questa gara assegnerà medaglie "pesanti" in quanto dal prossimo anno sarà disciplina olimpica. Polemiche infatti ieri per la scelta della formazione azzurra (SCOPRI TUTTO QUI)
Il cammino odierno degli azzurri, nonostante l'Italia è la seconda testa di serie dietro l'Austria, pare tutt'altro che semplice: dopo l'esordio soft contro l'Argentina subito sfida di fuoco ai quarti contro la Germania.
Un eventuale successo proietterebbe i nostri in una semifinale con, molto probabilmente, Svizzera o Stati Uniti. Nell'altra parte del tabellone le big sono Austria, Svezia, Norvegia e Francia.
GOOGLE_ADSENSE
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DEI MONDIALI 2017
LINK_ADSENSE
- Austria – Belgio
- Svezia – Slovenia
- Norvegia – Rep.Ceca
- Francia – Russia
- Svizzera – Croazia
- Stati Uniti – Canada
- Germania – Slovacchia
- Italia – Argentina
GOOGLE_ADSENSE
LINK_ADSENSE
14/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
La svizzera Nadine Fest vince il primo super-G della 20a Coppa Europa FIS di sci alpino a Reinswald
A Reinswald tutto è pronto per la 20a edizione della Coppa Europa FIS di sci alpino: l'inizio è stato anticipato a lunedì
Tarvisio chiude in bellezza la Coppa del Mondo: la tedesca Emma Aicher vince il Super G
Nicol Delago trionfa a Tarvisio: il Friuli Venezia Giulia festeggia il ritorno della Coppa del Mondo
L’azzurra è stata la più veloce nell’ultima prova, Ortlieb e Štuhec inseguono. Sale l’attesa per le stelle in gara sulla Di Prampero
