Olimpiadi Tokyo
La durissima lettera dei fiorettisti azzurri che invita alla federazione di sostituire il tecnico dopo Tokyo
Incredibile lettera al veleno dei fiorettisti azzurri dopo il bottino privo di ori conquistato dalla Scherma alle Olimpiadi di Tokyo 2020. I 16 migliori specialisti italiani, tranne la figlia del CT, Erica Cipressa, hanno indirizzato un documento di fuoco al presidente della federazione. Questo il testo:
"La perdurante disorganizzazione nell'ambito dei ritiri collegiali e delle competizioni, unita all'oggettiva incapacità dell'attuale commissario tecnico di far fronte alle necessità degli atleti nell'ambito delle gare, ha generato un clima di forte disagio e insanabile sfiducia rispetto ad Andrea Cipress. Le squadre di fioretto maschile e femminile chiedono che si provveda alla sua sostituzione."
Si attendono gli ulteriori sviluppi ma a questo punto la situazione pare insanabile.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
06/08/2021
Ti potrebbe interessare anche:
La star americana sarà una delle protagoniste a San Siro il 6 febbraio 2026, arricchendo la serata inaugurale con un’esibizione iconica
Brignone, Mosaner, Fontana e Pellegrino: un poker di campioni portabandiera a Milano Cortina 2026
Presentato a Milano il percorso verso i Giochi al via il 6 marzo. Malagò: “Valorizzeremo l’integrazione e la continuità tra Olimpiadi e Paralimpiadi”
Ecco come è andata la prima giornata del viaggio della Fiamma Olimpica: a Roma parata di celebrità
In Piazza del Quirinale un’emozionante cerimonia con la partecipazione della presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Kirsty Coventry
