Mondiali Scherma
Appuntamento a Wuxi, in Cina, dal 19 al 26 luglio: Eurosport trasmetterà il meglio della rassegna iridata dal 22 luglio
Eurosport, la principale emittente sportiva europea, si prepara a trasmettere il meglio dei Mondiali di Scherma di Wuxi 2018.
A partire da domenica 22 luglio infatti, tutti gli appassionati della disciplina potranno seguire LIVE su Eurosport 1, Eurosport 2, la piattaforma OTT Eurosport Player e TIMVISION le più belle stoccate degli atleti azzurri impegnati nelle fasi finali della manifestazione. Aldo Montano, Rossella Fiammingo e l’intera squadra italiana sono pronti a mantenere la leadership assoluta nel medagliere della competizione iridata.
LINK_ADSENSE
Le voci del commento italiano che racconteranno ogni emozione di uno degli eventi più seguiti dell’estate di Eurosport, saranno Gianmario Bonzi e Margherita Granbassi.
Al fianco di Eurosport da ormai oltre un anno c’è anche TIM: grazie alla partnership siglata lo scorso giugno, infatti, tutti i clienti TIMVISION possono seguire la programmazione di Eurosport Player.
Eurosport Player è disponibile, dopo un periodo di prova gratuita di sette giorni, al prezzo di €7,99 al mese o di €59,99 all’anno. Compreso nel prezzo del ticket, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti i grandi eventi premium del canale, tra cui le partite della Lega Basket Serie A e delle principali competizioni europee (Eurolega, Eurocup e Basketball Champions League), i Grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans, la Superbike e la Formula E, e gli sport invernali. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
19/07/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Notte magica per l’Italia del fioretto nel Grand Prix di Lima: è doppietta maschile con il primo oro in Coppa di Macchi e l’argento di Bianchi
“Il mio argento per il grande Bruno Pizzul”, la dedica speciale della friulana Giulia Rizzi dopo il secondo posto nel Grand Prix di spada a Budapest
Il giovane Edoardo Reale nella sciabola e la super Arianna Errigo nel fioretto sono i vincitori della tappa di Lucca. A giugno i Tricolori a Piacenza
Coppa del Mondo di fioretto – L’Italia domina le due gare a squadre del Cairo: è doppio oro azzurro!
Michele Gallo ancora protagonista a Padova: è medaglia d’argento nella storica Coppa del Mondo di sciabola