Sei Nazioni
Match spettacolare al Millennium Stadium di Cardiff: l'Inghilterra supera il Galles dopo una battaglia di 80'
E' stato senza dubbio il match più bello ed equilibrato di questo inizio di Sei Nazioni 2017 quello andato in scena al Millennium Stadium di Cardiff tra Galles ed Inghilterra: alla fine i Dragoni usciranno sconfitti per 16-21.
Molta più Inghilterra che Galles nei primi minuti con gli ospiti che vanno in meta con Youngs, poi il trend si inverte ed i padroni di casa possono andare a riposo in vantaggio grazie ai calci di Halfpenny ed alla meta di Williams (13-8).
Nella ripresa è spettacolo con l'incertezza che regna fino al fischio finale: ancora Halfpenny e Farrell che vanno tra i pali a ripetizione; il Galles guida 16-14 con l'Inghilterra che prova in tutti i modi a reagire, la difesa di casa resisterà fino a 4' dal termine quando le "Red Roses" riusciranno a mettere l'ovale al di la della linea di meta con Daly.
Vano il forcing finale degli uomini di Warren Gatland, l'inghilterra è ancora il lizza per il Grande Slam.
LINK_ADSENSE
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DEL 6 NAZIONI 2017
GOOGLE_ADSENSE
11/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Due sfide casalinghe per l'Italia nel Sei Nazioni Under 20 2026: ecco tutti gli appuntamenti
La Femi-CZ Rugby Rovigo Delta si aggiudica la Supercoppa italiana 2025 superando il Rugby Viadana 1970 per 40 a 14
Venerdì 26 settembre allo Stadio Tommaso Fattori de L'Aquila la Supercoppa Italiana di Rugby: tutto quello che c'è da sapere
Pubblicato il calendario del Sei Nazioni Femminile 2026: esordio in Francia per le Azzurre, gare interne il 25 aprile e il 9 maggio
Ecco il calendario del Sei Nazioni di rugby 2026: Italia che apre all'Olimpico con la Scozia e chiude con il Galles