Sei Nazioni
A Dublino l'Irlanda supera la Francia 19-9 nella terza giornata del Sei Nazioni 2017, verdi al comando della classifica
Partita maschia giocata sotto una fitta pioggia quella tra Irlanda e Francia andata in scena all'Aviva Stadium di Dublino e valida come terza giornata dei Sei Nazioni di Rugby 2017. Alla fine saranno i padroni di casa a sorridere grazie ai calci di Sexton.
Nella prima frazione di gioco è l'equilibrio a regnare con l'Irlanda che reagirà ai due calci di Lopez con la meta di Murray, l'unica marcatura dell'incontro. Secondo tempo deciso dagli episodi con Sexton mattatore che trascinerà i suoi alla vittoria con piazzati ed un drop.
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DEL 6 NAZIONI 2017
PER SEGUIRE TUTTI GLI INCONTRI IN DIRETTA ACCEDI AL NOSTRO LIVE CENTER
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
25/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Guinness Sei Nazioni 2026, raggiunto il traguardo dei centomila biglietti venduti per le gare interne degli Azzurri
Da Genova il rosso Garibaldi per il nuovo third kit Macron per le Nazionali italiane
Sky acquisisce i diritti del 'Guinness Men’s Six Nations' e del 'Nations Championship' per il 2026
Prova perfetta degli azzurri che a Udine superano i "Wallabies" per 26-19 nel primo dei test match autunnali
L'Italia del Rugby sfida Australia, Sudafrica e Cile nei test match autunnali: ecco come seguire gli incontri in diretta
